ducati999 118 Inviato 15 Dicembre, 2004 nuova versione del 1988 mod non l'ho provato buon divertimento cliccate qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Dicembre, 2004 questo mod ? auto-installante??? visto le dimensioni penso di si........o sbaglio? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Dicembre, 2004 ok, lo scaricato ma ? solo un file .cmi! nel readme dice di installare il CSM 1.25, che sarebbe?? dove lo scarico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Dicembre, 2004 Da m4driving Csm ? un programma che ti carica i mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Dicembre, 2004 ok , grazie mille ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 16 Dicembre, 2004 scusate, ma non lo trovo!!!! chi mi da il link giusto dove poter scaricare???? GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti