The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2004 Esiste un modo per registrare e farne un wav quindi un mp3 da un video mpg, avi, wmv, mov, ram, etc? Nel senso che ho qualche concerto su video dalla quale vorrei registrarmi qualche canzone. Sempre che sia legale, in che modo potrei fare?Qualche programma specifico? Se ho chiesto una cosa illegale chiedo scusa. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 11 Dicembre, 2004 io per prendere audio da video ho un metodo molto empirico, collego un cavo dall'uscita audio all'entrata line in, e poi con un qualcunque registratore ... cmq se trovi qualche porogramma fammelo sapere, grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2004 Per?, buona idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 11 Dicembre, 2004 cn virtual dub penso si possa fare una cosa del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 12 Dicembre, 2004 infatti.... risolto in pvt! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 13 Dicembre, 2004 winzozz movie maker, ? incluso in winzozz icsp? e ti separa audio da video, se poi interessa salvi solo l'audio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2004 Io da parte mia l'ho risolto con goldwave, che carica i video come audio. Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti