MKL 0 Inviato 10 Dicembre, 2004 Volevo sapere qual'era la forza delle macchine nel 1995, io ricordo che erano pi? o meno cos? Williams Renault Benetton Renault Ferrai e poi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 10 Dicembre, 2004 La macchina migliore era la williams renault . La Benetton era motorizzata uguale ma telaisticamente non era altrettanto buona e di questo Schumacher si lamentava un pochino ma per il resto forse era pi? affidabile della williams La ferrari invece era molto indietro , con ancora un muso basso e un motore poco efficiente dell'affidabilit? non ne parliamo Poi c'era anche la jordan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 10 Dicembre, 2004 Ecco la Benetton di Schumi La Williams di Damon La Ferrari di Gerhard La McLaren di Mika Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 10 Dicembre, 2004 Ho qualche gran premio del 1995, e da quello che ho capito anche la McLaren era abbastanza forte comunque la Ferrari non era poi cos? scarsa e guadagnava punti spesso grazie agli errori degli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Dicembre, 2004 La mclaren non era un granch?. Telaisticamente sembrava un p? "futuristica" e anche il motore era un incognita. Ci? nonostante Hakkinen e Blundell fecero dei buoni risultati per il mezzo che guidavano. Mansell e Magnussen furono invece solo delle comparse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti