ZIZZI 0 Inviato 10 Dicembre, 2004 Ciao, la mia domanda ? abbastanza semplice e per semplificare ancora meglio vi illustrer? il mio caso specifico... Siamo 6 ragazzi che tutte le settimane si sfidano a GP4 ma non siamo molto forti, dopo aver installato la mega_patch_2003 e caricato le varie performances, le sfide quando ci guida il pc sono perfette... solo che quando tocca ad uno di noi 6 guidare immancabilmente perdiamo competitivit?... c'? modo di aumentare prestazioni o grep delle gomme all'auto del pilota umano quando ? il suo turno? in parole povere, vorrei settare il turbo quando scatta il turno dell'umano e tornare alle performance regolari della mega_patch_2003 quando per noi ci guida il pc.... che editor e/o settings devo usare? e pi? o meno che variazioni devo fare? GRAZIE MILLEE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Dicembre, 2004 basta non usare assetti non standart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti