Vai al contenuto

Post raccomandati

Salve a tutti.

Di che patch ho bisogno per visualizzare la grafica TV e non utilizzare il CD? Anche se credo di averle individuate non vorrei che ci fosse una Patch "base" che permette poi di fare gli aggiornamenti successivi.

Grazie

Graziano

P.S. Le prestazioni del mio nuovo comp (Sempron 2200, 512 ram DDR, 128 MB scheda grafica) sono appena sufficienti per far girare il programma; con la grafica al massimo devo "accontentarmi" di 9 fotogrammi al secondo. Non vorrei la situazione peggiorasse con gli aggiornamenti

Rigrazie

Graziano

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

ciao, devi usare la gpx patch con quella hai la grafica tv e tante altre funzioni...per il nocd lo trovi dentro la sezione patch del sito

non esiste una vera e proprioa "patch di base"...ti puoi fare il tuo cars.wad personale o ne scarichi uno gia fatto

Link al post
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie.

Premetto che ho la versione originale del gioco (ossia non ho una patch implementata) per cui ho installato la versione 3.83 che sembrerebbe funzionare (a parte qualche problema di audio).

Per? appena metto il file per non usare il CD (che immagino vada copiato e sovrascritto al precedente nella directory GP4) non funziona pi? nulla, mi dice addirittura che la gpxpatch non ? supportata. Ho utilizzato la versione pi? recente del file nocd, mi chiedo se c'? una versione che possa andare bene per me. Purtroppo ogni volta devo disinstallare e reinstallare tutto quindi prima di cercarmela da solo conto ancora sulla tua pazienza.

Ciao e grazie ancora

Graziano

Link al post
Condividi su altri siti

levala e rimetti la gpxpacht cambiando il exe non ti legge quello nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami ma non ho capito bene.

Mi spiego meglio nel caso non sia stato chiaro.

Al momento c'? solo la patch 3.83 e funziona tutto bene. Vorrei mettere il file nocd. Devo prima disinstallare la patch per reinstellarla DOPO aver installato il file nocd?

Grazie e scusami

(ma perch? con GP3 era tutto semplicissimo?)

Dimenticavo: la mia scheda grafica non risulta fra quelle supportate (infatti il gioco gira male), quindi in teoria potrei accontentarmi cos? anche se questo non credo centri col file nocd.

Ciao

Graziano

Link al post
Condividi su altri siti