Davide2606 11 Inviato 6 Dicembre, 2004 Sia nel menu principale,sia durante le corse il paesaggio(alberi staccionate etc..)scompaiono e riapaiono.Cosa posso fare? Il mio computer ? un :Pentium 4 ,2giga hertz,384 di ram ,scheda grafica Radeon 9200 con 256 di ram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Dicembre, 2004 con quella scheda video ? gi? tanto che ti parte prova a vedere se aggiorni i driver passa il diffetto si no devi levare i dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Dicembre, 2004 un sacco di persone hanno problemi con le 9200.prova con i catalyst 4.11 ma non sono sicuro che funzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Dicembre, 2004 un sacco di persone hanno problemi con le 9200.prova con i catalyst 4.11 ma non sono sicuro che funzioni 91072[/snapback] Scusa ma non riesco a trovarlo potresti postare il link per favore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Dicembre, 2004 www.ati.com (dovrebbe essere questo) cerca download da li driver, oppure product e da li cerca i driver, devi cercare un po perch? ogni casa struttura il sito in modo diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Dicembre, 2004 Ho scaricato il Catalyst e installato ma il problema rimane,cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Dicembre, 2004 non so, non avendo il gioco non so che tecnologie richiede e che possibilit? di opzioni grafiche che ti offre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Dicembre, 2004 ? un gioco alquanto critico...prova ad installare la patch ufficiale 1.2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Dicembre, 2004 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Dicembre, 2004 Grazie ho risolto installando la patch e togliendo il tripplo buffering,e impostando la qualit? delle particelle a off Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti