Generale lee 0 Inviato 30 Novembre, 2004 Ciao, organizziamo una competizione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Novembre, 2004 Incredibile... Qualcuno che posta qui... Cmq in che senso?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Generale lee 0 Inviato 5 Dicembre, 2004 una gara.. !! io ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Dicembre, 2004 ma generale lee quello di takeshi's castle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Dicembre, 2004 no credo che si riferisca quello di hazzard un telefilm che andava in onda nei anni 80. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 non avete mai visto le mega sgommate di bo e luke duke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Gennaio, 2005 Ciao, organizziamo una competizione ? 89730[/snapback] che tipo di competizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Generale lee 0 Inviato 7 Gennaio, 2005 Ciao, organizziamo una competizione ? 89730[/snapback] che tipo di competizione? 97609[/snapback] ciao e scusate, si intendevo con gp4 ma... sono venuto a sapere che non supporta il multiplayer online e quindi nulla, come inizio non c'? male si, cmq Generale lee si riferisce a quello del film di Hazzard, pensate che ho chiamato anche la mia vecchia R1 cos? (bella bestia ). ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 8 Gennaio, 2005 esistono i campionati off-line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti