michelin 0 Inviato 29 Novembre, 2004 ciao ragazzi,ho installato superbike 2001,su un pc athon 2200 ati radeon 9000, xp lo faccio partire , viene lo schermo nero , e poi mi compare la scritta...D3D error message invalid video mode!che pu? essere? ciao! grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Novembre, 2004 ? un errore riferito alla scheda grafica. prova a vedere le impostazioni che hai attivato. cmq prima prova cos?, vai nella cartella del file exe del gioco clicchi sopra con il bottone destro del mouse vai in propriet? cerca la voce compatibilit? attiva quella del windows 98. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 29 Novembre, 2004 Grazie, DUCATI,prover? cos?,per? la scheda grafica va benissimo,x es. con gp4, o con f1 challenge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 29 Novembre, 2004 Ho provato anche con la compatibilita di programmi meno recenti,ma mi fa sempre lo stesso scherzetto. ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 29 Novembre, 2004 aggiorna i driver della scheda video... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 30 Novembre, 2004 Gi? fatto in precedenza.Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 1 Dicembre, 2004 Altre idee? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 1 Dicembre, 2004 hai installato l'ultima versione di Direct X?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 1 Dicembre, 2004 Altre idee? 90038[/snapback] Sei sempre in tempo per comprare una consolle tipo PS2 o xbox ... metti il dvd e giochi senza preoccuparti di driver, directx, compatibilit?, schermi neri, errori strani e amenit? varie ... e in pi? si risparmiano un bel po di soldi a parit? di divertimento... vuoi mettere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 2 Dicembre, 2004 Non mi interessa P S",ma il pc,grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Dicembre, 2004 per la play2 e xbox non c'? questo gioco che ? il miglior simulatore di moto sul mercato. questo gioco ? la yamaha m1 di quest'anno la wcm ? la saga di moto gp3. se fossimo nel motomondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Dicembre, 2004 appunto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Dicembre, 2004 non puoi procurarti gp 500 che funziona anche per windows xp e che si trovano anche molto aggiornamenti in internet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Dicembre, 2004 anche superbike funziona su xp tant? che ho appena finito di fare la stagione 2004. peccato che lacon? mi abbia fregato al aultimo giro. il suo ? un problema di scheda grafica non del sistema operativo. e come se il gioco non legge la scheda. e cmq ? migliore di gp 500. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Dicembre, 2004 prova a guardare qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Dicembre, 2004 anche superbike funziona su xp tant? che ho appena finito di fare la stagione 2004. peccato che lacon? mi abbia fregato al aultimo giro. il suo ? un problema di scheda grafica non del sistema operativo. e come se il gioco non legge la scheda. e cmq ? migliore di gp 500. 90478[/snapback] Dove gli hai scaricato gli aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Dicembre, 2004 Dove si prende il,nocd.Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 5 Dicembre, 2004 L'h? messo a 16 bit, ora parte ma poi ritorna a windows.ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Dicembre, 2004 per quello lavora sul sonoro devi levare il dolby. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 5 Dicembre, 2004 come faccio? ( anche se mi sembra improbabile che sia quello ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti