MKL 0 Inviato 26 Novembre, 2004 Ultimamente penso di avere grossi problemi nel pc. Mi si cambia in continuazione l'home page, poi mi trovo nei preferiti siti mai visitati e gli spyreware non trovano niente. Qualcuno mi aiuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Novembre, 2004 Adesso ho anche trovato dei programmi che non avevo mai visto nel men? avvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Novembre, 2004 cambia freeware ti hanno violato il pc, e gi? che ci sei dai una pulitina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 26 Novembre, 2004 anke io ho lo stesso problema!!! cosa ? il freeware? io sapevo fossero dei programmi gratis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Novembre, 2004 si sono programmi gratis di cui il 90% sono per la protezione e per il antispam. anche se non esiste programma che ti protegge dai veri hacker. riesci fregare solo i lamer visto che sono solo dei imbranati che hanno capito come fare casini, peccato che dopo vengono sempre beccati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 27 Novembre, 2004 come si chiamano questi programmi ??? E cosa sono i lammer ??? Io ho un programma per diferndermi dagli attacchi di NetBus e Back Orfice si chiama Check BO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti