Davide2606 11 Inviato 25 Novembre, 2004 ho aperto questo topic per mettere le info sulle gare online che faremo quando si comincia a fare delle gare? io pensavo dalla prossima settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Novembre, 2004 prima dovete scaricare la pacht per il on line poi potete giocare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Novembre, 2004 prima dovete scaricare la pacht per il on line poi potete giocare 88051[/snapback] da dove si scarica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Novembre, 2004 se ? originale in automatico appena che ti colleghi al server quando sar? pronta, se non ? originale non te la installa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Novembre, 2004 a me me l'ha installata! per? non so se va! sono andato sul sito ufficiale e l'ho scaricata e tutto apposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 26 Novembre, 2004 il solito abusivo!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Novembre, 2004 ma te spammi anche dove non dovresti??? che vuoi dire con il solito abusivo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Novembre, 2004 la pacht che hai installato non ? quella inerente al on line quella deve ancora uscire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Novembre, 2004 ma alla la fine la pacht x giocare online ? uscita o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Novembre, 2004 ne ? uscita una per il lan non so se attiva anche il on line quella che dico io che ha le protezioni esce a met? dicembre e gennaio ed dopo diventer? obbligatoria per giocare in rete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti