davidedila 0 Inviato 29 Novembre, 2004 certo andrea!! deve diventere spettacolare la rx8 tutta modificata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Novembre, 2004 Andrea a che punto sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 29 Novembre, 2004 51% te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 29 Novembre, 2004 sempre a livello alto sono arrivato al 27% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Novembre, 2004 33% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 30 Novembre, 2004 26% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 1 Dicembre, 2004 Bella la Peugeot di Blade mi hanno detto che la percentuale che si vede nella prima schermata riguarda le gare compiute e vinte. ? vero?? quindi non ? la percentuale del gioco...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Dicembre, 2004 la percetuale la vedi mentre sei in gara o giri per la citt? premendo la t li ti da la percentuale di gare completate e di quelle vinte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Dicembre, 2004 et voila ultima gara CIRCUITO 5 giri contro 1 (durata 12minuti ci ho impiegato) e poi questo messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Dicembre, 2004 Complimenti... Gi? fatto!!!.. Adesso che fai?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Dicembre, 2004 adesso vado in giro! e corro con quelli della citt?! (cmq la percentuale della gara totale ? di 68% e pezzi sbloccati 88%) non so come fa a dire che lo finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Dicembre, 2004 hai finito le gare ufficiali ma non quelle nascoste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Dicembre, 2004 Ecco a voi la mia nissan 350z Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Dicembre, 2004 wuao che fig* :-) io ? un po che non elaboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti