ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 come non c'? te l'ho pure postata, il primo screen ? quella nel men? iniziale personalizza dove ci sono poche auto e hai solo il primo kit a disposizione e ma nontutti i parametri, il secondo l'ho fatto in gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 bho io non la ho!!! adesso ho sbloccato la Audi A3! non so che dirti........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 andrea ma che gioco hai scaricato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 arrivato a una soluzione senza rimedio i giochi scaricati e masterizzati non hanno tutte le vetture e mancheranno alcune parti di modifiche estetiche. dunque chi non ha la 106 e altre vetture non dichiarate nel elenco ufficiale uscito a ottobre, ma presenti nel gioco non avete il nfs underground 2 originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 ah che bastardi cmq Ducati non hai un indirizzo msn?? edit: cmq non dovrebbe nemmeno partire se mancano delle macchine ci sono tutte e tutti e pezzi tranne quella adesso ho finito tutte le gare dovr? trovare quelle nascoste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Novembre, 2004 arrivato a una soluzione senza rimedio i giochi scaricati e masterizzati non hanno tutte le vetture e mancheranno alcune parti di modifiche estetiche. dunque chi non ha la 106 e altre vetture non dichiarate nel elenco ufficiale uscito a ottobre, ma presenti nel gioco non avete il nfs underground 2 originale 87596[/snapback] mmm... guarda,io il gioco l'ho preso venerd? 19 appena arrivato nei negozi.quindi non penso derivi da quello.il fatto che per? tu abbia detto che la 106 nel menu ? dopo la evo 8 mi mette dei dubbi.infatti la evo8 non ? disponibile da subito,ma va sbloccata.invece tu ce l'hai gi?.forse ? possibile che tu abbia una versione fornita dalla ea con macchine gi? sbloccate?altrimenti non ho altre idee... cmq,vi mostro la mia...peccato che non possa giocare perch? sono senza scheda video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 Wuao Scarde ! bella macchina! a me piace molto la nissan 350z se mi ricordo posto anche la mia peugeot 206! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 io non ho nessuna versione speciale installata. io al inizio avevo la 206 la corsa evo 8 corolla 106 e un altra nella modalit? corsa veloce mentre nella carriera avevo 106 206 la opel corsa la corolla vecchia e sempre quella che non mi riccordo. cmq un utente del forum ho notato tramite msn che lui ha la copia non originale e i file della 106 non le ha proprio nella cartella di installazione del gioco. intanto mi sono riccordato qual'? l'altra vettura ? la focus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Novembre, 2004 sono arrivato al 27% e ho comprato la audi tt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 io al 25 ma non trovo pi? gare!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Novembre, 2004 io al 25 ma non trovo pi? gare!!!! 87746[/snapback] penso che sia perch? non hai abbastanza valore estetico...ovvero le stelle.se non monti abbastanza pezzi,non ti sblocca le gare successive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Novembre, 2004 si forse hai ragione ho solo 2 stelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Novembre, 2004 per sbloccare le gare successive non servono i pezzi ma deve vincere le gare url se cliccate la m avrete tutte le corse che devi ancora disputare, oppure c'? la stessa opzione quando sei nel tuo garage, c'? l'elenco delle gare fatte e quello non disputate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Novembre, 2004 hai ragione Duc! adesso ho elaborato la Audi a3 e ho speso quasi tutti i soldi ma poi ho battuto uno e mi ha aperto circa 15 gare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Novembre, 2004 hi hi come sono bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Novembre, 2004 be col lavoro che fai! sono al 30% e ho una marea di gare mi devo ricordare di postare i miei 2 gioiellini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Novembre, 2004 come faccio a fare una foto all'auto durante il gioco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Novembre, 2004 schiacci STAMP e fai ctrl+v in paint! non lo sai questo trucchetto? puoi farlo con ogni gioco e anche per fotografare il tuo desktop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Novembre, 2004 ecco la mia 206 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Novembre, 2004 ho visto che hai imparato! molto bella domani se mi ricordo posto i miei 2 gioielli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti