Davide2606 11 Inviato 22 Novembre, 2004 chi possiede il gioco? avete voglia di fare delle gare online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2004 fra un p? ho solo una 106 che mi fa i 246 con il nos e non va bene. calcolando che la mia quella vera faceva i 205 originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Novembre, 2004 pure io c'? l'ho....ho iniziato con una focus da due giorni...va ancora piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Novembre, 2004 io con la 206! ? rulleggia di brutto! sono al 20%del completamento del gioco.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Novembre, 2004 21% con la 206 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Novembre, 2004 ma qualcuno di voi ha la peugeot 106??? si deve sbloccare??? hanno detto che c'? nel gioco ma io non l'ho ancora vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2004 non si deve sbloccare ? una delle poche macchine a disposizione fin da subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Novembre, 2004 ? la 206 e non 106.io ho in mano una rx8 che fa i 350km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 scarde su io ho fatto i test di questo gioco ancora prima che si sapeva che doveva uscire e c'? pure la 106 fin da subito con la seconda ondata di macchine arrivano i gipponi e con la terza le due audi e cos? via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 non si deve sbloccare ? una delle poche macchine a disposizione fin da subito. allora, un mio amico ha iniziato con la Peugeot 106!! ? dico 106! 106!! non 206! quindi vuol dire che c'? dove la posso trovare??? (in che concessonario) e quando si sblocca grazie edit: adesso sono al 21%del completamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 fin da subito la puoi usare la 106, non c'? bisogno che la cerchi nei vari concessionari, tant? che ho usato subito lei. cmq la trovi su tutti almeno per quelli che hai sbloccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Novembre, 2004 scarde su io ho fatto i test di questo gioco ancora prima che si sapeva che doveva uscire e c'? pure la 106 fin da subito con la seconda ondata di macchine arrivano i gipponi e con la terza le due audi e cos? via. 87532[/snapback] ah boh a me non l'ha sbloccata e dire che sono al 40% di gioco...non so che dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 fin da subito la puoi usare la 106, non c'? bisogno che la cerchi nei vari concessionari, tant? che ho usato subito lei. cmq la trovi su tutti almeno per quelli che hai sbloccato. ragazzi IO NON LA TROVO!!!!!!!!!!!! VE LO GIURO!!! porca eva! non c'? una soluzione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Novembre, 2004 andrea_scumi ti va di fare una gara verso le 2:45 tre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 no Davide devo studiare! magari apriamo una sezione x le gare on-line di Underground 2!! poi dobbiamo anche vedere i livelli delle nostre auto e come funziona on line avete gi? provato??? io no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 senza entrare in carriera andate su personalizza la trovate dopo la evo 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Novembre, 2004 tra il 13 e il 20% delle gare completate ora non riccordo di preciso ? cos? la mia macchinina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Novembre, 2004 no Davide devo studiare! magari apriamo una sezione x le gare on-line di Underground 2!! poi dobbiamo anche vedere i livelli delle nostre auto e come funziona on line avete gi? provato??? io no 87550[/snapback] Hai paura, ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 no, non ho paura magari se siamo in + di 2 ? meglio e poi devo ancora sbloccare delle cose per modificare la mia peugeot 206 nera coi fari rossi e il neon blu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Novembre, 2004 Ducati ho visto ma la peugeot 106 non c'?!!!!! come ? possibile??????????????????????????????????? bho.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti