Vai al contenuto
Ruom

Help

Post raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo ma ho praticamente letto tutto il vostro forum e anche quello di m4driving. Ma non ho ancora capito come si fa a giocare con i nuovi circuiti ... ho scaricato una marea di nuovi track (circa 270 mb), li ho unzippati nella cartella seasondata/circuiti ma non riesco a vederli da dentro il gioco...sapete aiutarmi? (uso rh2004 v1.04)

poi, gia che ci sono, sapete togliermi 2 coriusit?: 1. che cos'? ETCC 2002 Mod?

2. ? meglio rh2004 o ctdp2004? ? possibile averli tutti e 2 contemporaneamente? (immagino di no...)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

devi aprire il file gdb di ogni pista e aggiungere 2004RH alla stringa filter.

l'etcc ? il mod che simula il campionato ETCC quindi ci sono le varie alfa romeo dell'autodelta, le bmw, le seat ecc.

2. entrambi hanno dei pregi e dei difetti. per avere un mod fantastico dovresti pendere i pregi dell'uno e quelli dell'altro e metterli assieme.

cmq se vuoi sapere il migliore ? la RH2004, secondo me.

e puoi usare sia la rh che il ctdp contemporaneamente

Link al post
Condividi su altri siti

ti ringrazio infinitamente, ma ho ancora un problemino... tongue.gif ...ho trovato il file .gdb solo in alcuni track e funziona (grazie ancora...) ma ci sono molti circuiti che non hanno quel tipo di file whatchutalkingabout_smile.gif . sai come fare? grazie in anticipo

Link al post
Condividi su altri siti
ti ringrazio infinitamente, ma ho ancora un problemino... tongue.gif ...ho trovato il file .gdb solo in alcuni track e funziona (grazie ancora...) ma ci sono molti circuiti che non hanno quel tipo di file whatchutalkingabout_smile.gif  . sai come fare? grazie in anticipo

86978[/snapback]

hanno il file sdb, immagino. fai la stessa cosa, lo apri col notepad

Link al post
Condividi su altri siti

ook...ne ho provati alcuni funziona ma il gioco cracha (secondo me ? un problema di risoluzione o bho...).

ho letto alcuni forum e anche il .txt contenuto nel pacchetto dei circuiti lo dice che potrebbe creare problemi.

quindi gioco a f1C con i circuiti normali e rh2004v1.4 e basta, ? la cosa migliore ...sarai d'accordo con me.

sei stato gentilissimo, grazie.

ora ho un altro dubbio per?... dopo aver disinstallato tutto (..non volevo fare casini disistallando solo circuiti e ctdp) e reinstallato solo rh2004 + versione base 1.04 (presi da gamespy grazie al sito RH) funziona tutto perfettamente (come prima) ma quando corro online (con amici chiamati YKK , sei invitato...) le macchine non SI SCONTRANO! si sovrappongono modello fantasma...non ? divertente, toglie il gusto del sorpasso... ho provato mille opzioni ma non capisco perch? non cambia...? la versione rh v1.04 da 14mb che aggiorna la rh2004?? o chiss???

grazie in anticipo

Link al post
Condividi su altri siti

guarda,non ? un problema del gioco.riguarda il multiplayer non ben ottimizzato:lag e difficolt? di connessione creano questi brutti scherzi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ragazzi sono uscite tutte le piste aggiornate al 2004 (comprese Bahrein & Shangai)?? grazie hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi sono uscite tutte le piste aggiornate al 2004 (comprese Bahrein & Shangai)?? grazie hihi.gif

92228[/snapback]

yes metallica.gifmetallica.gifmetallica.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

grazie Mazzo, mi potresti dare il link??? thanks

Link al post
Condividi su altri siti

guarda su m4driving

Link al post
Condividi su altri siti

su drivingitalia.net c'? sicuramente il bahrein e forse la cina.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scaricato la pista Daytona e aggiunto in entrambi i file sia gdb che sdb la stringa F1Champ03 ma nn funziona lo stesso il gioco esce e torna al desktop

Link al post
Condividi su altri siti