Rick1989 0 Inviato 18 Novembre, 2004 Ho "un" problema con il carset 2004 (auto, meccanici, tam art, Physics 2004) P.s. no ho aggiornato la grafica dei circuiti, ho ancora quella 2003) Mi potete AIUTARE??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Novembre, 2004 quale problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 18 Novembre, 2004 Apro GP4, carco una pista a caso con un pilota a caso, appare per 1 o 2 secondi l'immaggine di carcamento, e poi mi da errore (naturalmente chiudendo gp4). Ecco il problema! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Novembre, 2004 probabilmente sono i meccanici questo errore te lo fa se usi il carset creator per installarli invece che il gp4 master. dovrestri recuperare il anim.wad se riccordo bene originale e riscriverli, e poi installarli come se sono vetture, ? l'unica cosa che da problemi nella fase di caricamento se non hai toccato le piste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 18 Novembre, 2004 No, il carset, etcc. li ho scaricati gia fatti! DA qu? http://brrgenz.altervista.org/Gp4.html Io ho dovuto solo sovrascriverli, tranne che per la fissica 2004 che ho scaricato dal vostro sito e poi ho fatto l'installazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Novembre, 2004 sei il primo che ha questo errore con il carset di vice, prova a vedere se i file fisici li hai abbinati nel modo giusto alla pista. si no reinstalla il gioco inserendo con l'ordine gp4 gpx pacht i file di vice e le perfomance/file fisico, e fai partire il gioco dal'cona della gpx pacht magari inizialmente tralasciando i circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 19 Novembre, 2004 ho, aperto il carset2004 con gp4master, ed ho visto che, per esempio, i file delle texture (.tex), sono nominati in modo diverso dalla gpx patch 2003, sempre per esempio, la ferrari, ? nominata cos?: hi_team01_1.tex, hi_team01_2.tex, e cosi via fino a 3, invece, la sauber ? nominata cos?: hi_c23_1.tex, e cos? via. forse per questo che, quando comincio una partita, non me la carica, perch? non trova i file con il nome che dice lui? dico bene o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 19 Novembre, 2004 Ho dimenti cato di dirvi, che, mi sono scaricato anche il GP4.exe modificato, (dal sito del carset2004), per avere l'ordine 2004, ma dopo nell'archivio dove c'erano i file della fisica2004, c'era anche il gp4.exe. io ho provato sia con l'uno che con l'altro, ma niente di niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Novembre, 2004 se prima di questi file hai messo una pacht 2003 autoinstallante la dovevi levare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 20 Novembre, 2004 Quindi mi conviene disinstallare GP4, cancellare la cartella nei programmi, e installare solo GP4 senza patch. ci provo e vi faccio sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 22 Novembre, 2004 Ho provato ad installare gli aggiornamenti su gp4 originale (senza alcuna patch). il risultato ? buono, per?, alcune auto si vedono bianche o nere, e poi il volante che ho inserito al posto di quello originale si vede male. potete AIUTARMI??? allego un'immagine.... [attachmentid=1170] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti