Vai al contenuto
Visitatore andrea.naldi

Gp4tweak 1.045

Post raccomandati

Visitatore andrea.naldi

Salve a tutti dunque il problema ? questo : volevo evitare che mi comparisse pi? la bandiera nera con inevitabile rallentamento imposto ogni qualvolta tagliavo anche leggermente una chicane. Allora ho scaricato GPTweak 1.045 solo che non sono riuscito ad ottenere quello che volevo nel senso che le bandiere nere ora non mi apparivano pi? per? comunque mi impone il drive-troug per cui se entro un tot di giri non mi fermo ai box lui mi rallenta comunque. Dunque la domanda ? questa: come faccio a togliere le bandiere nere e ad evitare anche il drive troug??? E' possibile?? Se qualcuno mi risponde mi spieghi bene come fare perch? il GP4tweak non lo conosco per niente. Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o bandiere o drive trough non c'? soluzione basta che entri ai box. che poi sarebbe un pit stop forzato, perch? ? impossibile metterlo il vero drive trough

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao nella lista del tweak c'e' la possibilita' di togliere sia la visione delle bandiere nere che la penalita' di esse (mi sembra sia la prima riga) c'e' anche la possibilita' di disattivare il drive trought sempre da quella riga o oltrimenti c'e' un' altra riga di comando per non far fermare l'auto dopo 3 giri;

stasera quando torno a casa lo ricontrollo e saro' + preciso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea.naldi

Ciao Mugello ? proprio quello che cercavo per? cerca di spiegarmi bene quello he devo fare perch? ho gia cercato da solo ma non sono riuscito nello scopo. Ad esempio nella prima tendina a sinistra che voce devo selezionare?? Original, Custom o Drive troug ?? E poi in quella a destra devo selezionare Show black flag o cross Chicane o cosa ?? E poi una volta selezionate le due voci che poi mi spiegherai penso debba cliccare il bottone APPLY. Ma poi posso lanciare normalmente il gioco dalla GPXPATCH ?? Grazie se mi aiuti mi fai una gran piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fai original hai la bandiera nera, drive trough la penalit? ai box, custom non lo so.

 

mentre a destra ci sono le penalit? attive il salto di chicane o la partenza anticipata oppure tutte e due.

 

scegli quello che vuoi poi fai apply. esci da questo programma e avvia gp4 con la gpx pacht se ? installata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"L'opzione personalizza permetter? di disabilitare l'effetto di rallentare sia per la falsa partenza sia per il taglio di curve, cos? come quello di mostrare un'icona della bandiera nera in alto a sinistra dello schermo."

 

Tratto dalla Tweak list...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea.naldi

E dove la trovo questa opzione "PERSONALIZZA" ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao

prima di tutto che versione del gp4tweaker usi?

Io ho la 1045 cu 1 + il fix 1045 cu 1 u2.

Allora nella voce 1 della tendina del tweak (black flg disabiliter) scegli l'opzione CUSTOM e nel menu' a tendina accanto seleziona tutte le opzioni

(show flag jump start e tutte le altre ......) con OFF

poi premi il pulsante APPLY poi chiudere l'editor e lanciare il gioco dalla gpxpatch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, scusate la mia ignoranza visto che e' da poco che mi diletto a giocare con GP4. Perche' non posso avviare il gioco direttamente con Gp4tweak?

 

Ciauzzz pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi avviare tranquillamente il gioco dal gp4tweak ma penso che non puoi disporre dei settaggi fatti con la gpxpatch (performance specifiche grafica stile tv ecc...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no se usi il suo avvio non hai la grafica tv le perfomance circuiti in ordine 2004 file fisico sonoro se modificato e altre utility se ce ne sono ancora della gpx pacht

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, grazie!!! teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea.naldi

Volevo ringraziare Mugello per i preziosi consigli che mi ha dato: grazie ora funziona tutto propio come volevo io. Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di niente fa sempre piacere riuscire ad aiutare qualcuno con le tue stesse passioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? con le ati gp4 non funziona bene? Con la mia ati x600 nel bel mezzo del gioco mi ritrovo sul desktop.. che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×