michelin 0 Inviato 3 Novembre, 2004 Faccendo la gara di soli 3 giri mi capita sovente che al 2? giro circa mi dice di rallentare che il motore si sta suriscaldando,e normalmente prima di arrivare alla fine si ferma arrosto,poi un'altra cosa ,non so se succede anche a voi che in gara,capita che cambi leggermente traiettoria che la macchina perde giri e rallenta in modo vistoso,faccendoti sorpassare....ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 3 Novembre, 2004 per il motore basta aprire di pi? i radiatori della macchina se metti 1 ti dura pochissimo metti 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Novembre, 2004 il secondo problema no. il primo se usi guasti stagionali tra il 99 e il 02. la vettura subir? i stessi guasti in gara come ? successo nella realt?. quando ti di rallentare perch? il motore si sta rompendo basta che non cambi al massimo dei giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 4 Novembre, 2004 Ma il fattoi che rallenta dipende solo dalle traiettorie...non so xch?.ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2004 molto probabilmente usi gli aiuti e questo quando superi la velocit? consigliata messa dai programmatori il gioco ti rallenta la vettura. se sei doppiato o nelle qualifiche appena uscito se usi gli aiuti ti rallenta lui se ti viene messa la bandiera blu. ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 5 Novembre, 2004 Sii, uso gli aiuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2004 allora se li levi non avrai pi? il problema che ti rallenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 6 Novembre, 2004 eh...lo so! per? con la tastiera non e che puoi fare + di tanto(ci vorrebbero volante e pedaliera) ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 6 Novembre, 2004 beh la frenata assistita la puoi togliere, il bloccaggio delle ruote lo puoi levare, la sterzata assistita la metti al minimo e puoi togliere anche la stabilita assistita e il recupero della vettura in caso di testacoda. io ho la tastiera, ma facendo cosi l'auto non rallenta quando vuole lei ma quando vuoi tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti