enzo carbone 0 Inviato 3 Novembre, 2004 Dopo aver istallato i pneumatici "prozacv.3" (tra l'altro bellissimi) quando seleziono la stagione rh2004 non vedo pi? le auto nenche nel men? di selezione modalit? di gioco. Le altre season invece vanno bene. Come mai? Cosa ho sbagliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 3 Novembre, 2004 strano caso, le gomme sono autoinstallanti e quindi non dovrebbero creare problemi. sicuro di non aver fatto altri casini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Novembre, 2004 non ? che hai sovrascritto pi? pacht per le gomme, e sono in conflitto tra di loro?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 3 Novembre, 2004 se non erro i pack per le gomme erano tre. li hai installati tutti o solo uno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 5 Novembre, 2004 strano caso, le gomme sono autoinstallanti e quindi non dovrebbero creare problemi. sicuro di non aver fatto altri casini? 82556[/snapback] il file che ho scaricato non era autoistallante. Ho dovuto scompattarlo e poi ho aggiunto i file nelle relative cartelle. non ? che hai sovrascritto pi? pacht per le gomme, e sono in conflitto tra di loro?. 82571[/snapback] no se non erro i pack per le gomme erano tre. li hai installati tutti o solo uno? 82601[/snapback] solo la v.3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2004 rod voleva dire che era dei pack al interno della v3, se non li metti tutti non funziona correttamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 5 Novembre, 2004 all' interno c'? solo una cartella "season data" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 6 Novembre, 2004 scaricati queste sono quelle nuove per la rh2004 rilasciate da hummerich Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 6 Novembre, 2004 scaricati queste sono quelle nuove per la rh2004 rilasciate da hummerich 83234[/snapback] Grazie per il link. Ma come faccio per le altre season? (99-02) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti