Niky89 0 Inviato 31 Ottobre, 2004 esiste un editor dlle piste per f1 challenge? se s? , dove posso trovarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 31 Ottobre, 2004 Ciao. che io sappia no.....cmq trovi i circuiti aggiornati http://www.sportplanet.com/emac/ o se n? su drivingitalia.net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Ottobre, 2004 devi sapere usare un editor 3d,tipo z-modeler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Niky89 0 Inviato 5 Novembre, 2004 ok ma qualcuno ha mai provato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Novembre, 2004 se non conosci nulla di programmazione 3d c'? ben poco da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2004 non ? assolutamente vero. non serve una base di programmazione per fare dei circuiti anche perch? si pu? iniziare da circuiti gi? esistenti e imparare facendo piccoli passi alla volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Niky89 0 Inviato 5 Novembre, 2004 x ducati999 che programmi devo usare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 5 Novembre, 2004 per? una volta modificato il tracciato bisogna modificare la IA della pista. in questo caso che programma (sempre che ci sia) bisogna usare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Novembre, 2004 non ? assolutamente vero. non serve una base di programmazione per fare dei circuiti anche perch? si pu? iniziare da circuiti gi? esistenti e imparare facendo piccoli passi alla volta. 83032[/snapback] beh...tu dai in mano un circuito aperto(tipo con z-modeler) e,senza spiegargli nulla,digli di provare a fare qualcosa...imho proibitivo. io non so manco disegnare un cubo in 3D,non mi cimenterei mai nella modifica di un circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Niky89 0 Inviato 7 Novembre, 2004 quali sono i file delle piste e che estensione hanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Novembre, 2004 non ? assolutamente vero. non serve una base di programmazione per fare dei circuiti anche perch? si pu? iniziare da circuiti gi? esistenti e imparare facendo piccoli passi alla volta. 83032[/snapback] beh...tu dai in mano un circuito aperto(tipo con z-modeler) e,senza spiegargli nulla,digli di provare a fare qualcosa...imho proibitivo. io non so manco disegnare un cubo in 3D,non mi cimenterei mai nella modifica di un circuito 83045[/snapback] da qualcosa dovr? iniziare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Niky89 0 Inviato 21 Novembre, 2004 in parole povere come si fa??????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti