Blade 0 Inviato 27 Ottobre, 2004 per caso qualcuno di vuoi possiede questa scheda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Ottobre, 2004 ancora il problema con i canali tv o altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 29 Ottobre, 2004 mi serve qualcuno ke abbia la scheda in modo ke mi passi il bios... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Ottobre, 2004 che hai combinato blade? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 29 Ottobre, 2004 nn ho combinato niente...mi serve solo il bios di una scheda italiana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Ottobre, 2004 buona fortuna allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore serg68 Inviato 27 Gennaio, 2005 scusate se mi inserisco in questo vecchio topic. Prima, un saluto a voi tutti! Io mi chiamo Sergio e sono un nuovo iscritto. Ho una 9800 pro AIW proveniente dagli stati uniti ma non riesco a far funzionare bene la TV. Dopo aggiornamento ad ultimi driver (WDM-MMC ecc..ecc...) ho dovuto fare la scansione selezionando come paese la Bolivia in quanto non c'? stato verso di riuscire a far comparire sti benedetti paesi europei. Dopo la scansione ho dovuto selezionare ogni singolo canale da NTFS a PAL, risultato: la TV si vede benissimo ma in bianco e nero Forse che debba anch'io aggiornare il BIOS??? Avete qualche suggerimento??? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 27 Gennaio, 2005 mi dispiace, non c'? niente da fare, la tv la vedi in bianco e nero perch? il sintonizzatore montato sulla scheda americana ? ntsc, quindi niente tv a colori...devi cambiare scheda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore serg68 Inviato 28 Gennaio, 2005 ne sei certo o ? una supposizione??? comunque grazie per il tuo intervento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Gennaio, 2005 Provate a chiedere in questa sezione di TgmOnline Forum: http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=...d=252&rid=23865 C'? qlche buon samaritano che va avanti a pasta (dissipante) e silicio Danno sempre ottimi consigli... forse possono aiutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 28 Gennaio, 2005 ke il sintonizzatore sia ntsc ne sono certo se la scheda viene dall'america...poi nn s? se puoi cambiarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti