Vai al contenuto
John

Buenos Aires & Ungheria Update

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto se ? possibile...sapreste dirmi dove posso trovare la pista di buenos aires per la stagione 1997? Vi spiego...ho scaricato da un sito la patch per f1challenge della stagione 97 e l'ho installato ma purtroppo mi sono accorto che quando tento di aprire il circuito argentino il programma si chiude e torno a windows!!!!Mi sono poi accorto che ? un problema del file del circuito...QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO TROVARE IL GP DI ARGENTINA? smile.gif

Altra cosetta...dove posso trovare il circuito di ungheria 2004 con il nuovo rettilineo pi? lungo?In realt? ho gi? quello 2003 ma non funge per il 2004 neanche se rinomino i file...fa pastrocchi confused_smile.gif !!!come faccio? GRAZIE!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per l'ungheria prova il pacchetto di piste di hummerich per quanto riguarda buonosaires devi importare i file dal mod 1998. perch? se riccordo bene ne mancava uno ma non riccordo quale.

Link al post
Condividi su altri siti

Il pacchetto hummerich l'ho provato...ci sono gli aggiornamneti per tutto tranne che per l'ungheria!mi lascia sempre quella vecchia!Ma non c? un modo per importarla dal 2003 al 2004?Ho provato farlo con monaco e ci sono riuscito rinominando i file "2004RH..."ma con l'ungheria la cosa non funge! confused_smile.gif

Per quanto riguarda il sito che mi hai proposto(davide2606)...sto scaricando il file...GRAZIE TUTTI E DUE! biggrin.gifbiggrin.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti