MaestroSmeri 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Ciao a tutti,ho un grande problemi. Ho un volante F1 force feedback racing whell e nn so xke nn mi va il force feedback.Apro il suo software,schiaccio sui pulsanti tipo Engine start ecc. per provarlo e al volante nn arriva nessuna vibrazione,eppure se attacco il trasformatore il volante si indurisce nel girare.Qualcuno puo darmi una mano? Vi Ringrazio anticipatamente per le risposte. FORZA SCHUMMY.SEMPRE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 ? il thrustmaster? prova a reinstallare i driver,oppure cambiare porta usb,oppure ancora controllare i settaggi nel pannello di windows Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MaestroSmeri 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 Si e il trhustmaster,cio gia provato,o messo gli ultimi driver,gli ho fatto fare il girop d tutte e 8 le usb che ho. Nel pannello d window cosa dovrei modificare? Grazie per laiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Ottobre, 2004 ti rileva la periferica?non da errori?con che giochi lo vuoi usare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MaestroSmeri 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 SI la periferica me la segna eccome,errori nn ne da,e la voglio usare con tutti i giochi d guida che ho tipo Grand Prix 4,GP legend F1 2002 ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Ottobre, 2004 uhm...non saprei proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Ottobre, 2004 domanda numero 1 attivi il force back nei men? di windows e giochi? perch? gi? il fatto che il volante si indurisce vuol dire che sta lavorando. se non aumenti la frequenza della vibrazione sia nel gioco che nei vari men? non lo sentirai mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MaestroSmeri 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 Certo che la attivo,il fatto e ke il force in un certoi senso ce xke appunto il volante si indurisce,la cosa e che nn ho gli effetti,tipo le vibrazioni sui cordoli,e con il software della trhustmaster,che ha una sezione per provare questi effetti,nn mi da alcuna vibrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 non so perch?,ma mi pare che altri avessero problemi con questo stesso volante... hai provato ad andare sul sito ufficiale e scaricare ed installare gli ultimi driver disponibili? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MaestroSmeri 0 Inviato 22 Ottobre, 2004 Si,cio provato,e continua a nn vibrare,ho scaricato persino il software piu recente,nn sara mica windows xp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 23 Ottobre, 2004 dovresti provarlo su un altro pc, tanto per verificare se ? un problema software... se non funziona neanche altrove, allora ? un problema hardware... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 24 Ottobre, 2004 MaestroSmeri ha scritto: Si,cio provato,e continua a nn vibrare,ho scaricato persino il software piu recente,nn sara mica windows xp? 79716[/snapback] Mostra altro Se i driver sono dedicati per winxp il problema non sta certo l?. Se invece i dirver per xp non fossero disponibili mi verrebbe il sospetto e allora dovresti provare a scaricare quelli per win2000. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti