The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2004 Dovrei formattare un HD e siccome quando si formatta tutte le mail di outlook giustamente vanno persi.Ho tentato in mille modi di trovare una soluizione ma non ci sono mai riuscito.In che modo si possono mantenere le mail in arrivo e le mail in uscita in modo da riaverli dopo la riinstallazione? (Ho due HD, masterizzatori vari, non ? questo il problema). Spero di essere stato chiaro, chi pu? mi aiuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 16 Ottobre, 2004 io l'ho fatto, per? credo sia possibile solo con outlook express... usi quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2004 Certo, Outlook express 6.Come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 16 Ottobre, 2004 allopra, vai su pozioni/manutenzione e archivia cartella o qualcosa di simele in quella cartella il programma salva in un formato particolare tutte le cartelle. copia o masterizza il contenuto della cartella e poi rimettilo dopo il format.... that's all! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2004 Prover? cosi allora.Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 17 Ottobre, 2004 se usi win9X vai su C:\WINDOWS\Application Data\Identities\ e poi vai avanti nelle cartelle fino a trovare i file, i file sono in formato .dbx salva tutti i file. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 17 Ottobre, 2004 Il modo pi? semplice ? fare il backup del file outlook.pst, basta fare trova file. E' un file molto grande se si hanno molti messaggi (il mio era 200mb). Una volta formattato l'hd e reisntallato il programma di posta basta sostituire quello che c'? con quello backuppato e il gioco ? fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2004 Il modo pi? semplice ? fare il backup del file outlook.pst, basta fare trova file. E' un file molto grande se si hanno molti messaggi (il mio era 200mb). Una volta formattato l'hd e reisntallato il programma di posta basta sostituire quello che c'? con quello backuppato e il gioco ? fatto 78673[/snapback] Ho fatto la ricerca, ma questo file ? grande solo 480k.Avr? circa 3000 messaggi in outlook (tra posta in arrivo, inviato ed eliminato).Sei sicuro che sia "solo" questo file? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 18 Ottobre, 2004 Beh io ho fatto cos? su outlook 2003 e non ho avuto problemi. Se cerchi ulteriori conferme puoi guardare se trovi qualcosa con google Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2004 Grazie per le risposte e i consigli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Ottobre, 2004 Non masterizzare FEEEEEEEEERMO! Te la cavi molto pi? semplicemente con un apposito programma che ti fa il backup di tutto Outlook... una sorta di fotografia che ripristina gli account, le regole, le cartelle personalizzate, oltre ovviamente a tutti i messaggi... Io ho usato questo programma qui http://www.abf-soft.com/outlook-backup.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti