The Magic SENNA84 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 hai bevuto??? le 2 di lesmo sono una fikata ora... 74861[/snapback] saranno pure una ficata, ma la pista ? scattosa una cifra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 ma se ci abbiamo corso oggi pome perfettamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 ma se ci abbiamo corso oggi pome perfettamente... 74891[/snapback] strano a m? va lentissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 4 Ottobre, 2004 a me va ke ? una bellezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 la ati 9600 mi sembra anche abbastanza blade.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 5 Ottobre, 2004 saranno pure una ficata, ma la pista ? scattosa una cifra a me va benissimo!! meglio di quella vecchia cmq Senna te mica avevi il pc pi? potente di tutti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 vic? vedi ke nn ho una ati 9600 ancora...x il momento ho una geffo 4 mx 440 ...da 64 mb agp 4x.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Ottobre, 2004 e chi se ne frega.. basta OT dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Ottobre, 2004 driving italia ha pubblicato una pacht che correge l'errore non ? un problema di schede grafiche ma un bug del aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 driving italia ha pubblicato una pacht che correge l'errore non ? un problema di schede grafiche ma un bug del aggiornamento. 75970[/snapback] grazie, spero solo si mettano a posto tutti adesso, cos? smetteranno con sta erba nera di menarla continuamente!!....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 ...meno male vado a scaricarla subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 ora si che va meglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 vice, mi potresti dire il link cos? lo scarico pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 ? per caso questo??? link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 lo trovi qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 per il problema dell'erba nera non ? cambiato nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 a me si.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Ottobre, 2004 ma cosa pu? essere??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Ottobre, 2004 e un errore del programmatore che ha fatto il circuito e molto probabilmente con alcune schede grafiche non fa visualizzare l'erba pi? di cos? non posso essere preciso visto che non ho l'aggiornamento di rh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 ...ah ok, speriamo che corregga presto il bug grafico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti