Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Ottobre, 2005 fai un po te...guarda la data dell'ultimo post prima di quello tuo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 5 Ottobre, 2005 ok ma dove si gioca e la prossima quando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Ottobre, 2005 mi spiego meglio...guarda l'anno dell'ultimo post prima di quello tuo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 azzo e dove siete stati fino adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 io non mi sono mosso...tranne che x qualche mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 6 Novembre, 2005 ki ? vice?? uno bravo o cos'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Novembre, 2005 eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 7 Novembre, 2005 eh? 221033[/snapback] kiedevo, visto ke fanno spesso riferimento a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 7 Novembre, 2005 sai l'rb 2005 per gp4? ? lui l'autore, poi se la cava anche bene in f1ch (nn vedo l'ora di trovare un po' di tempo e sfidarti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Novembre, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti