SuperRuby 0 Inviato 14 Settembre, 2004 volevo solo dirvi che dato mi ? ri-iniziata la scuola e a breve (4 ottobre) mi inizier? anche il corso di inglese che mi porter? via ancora pi? tempo, senza cosiderare tutto il lavoro della tesina che essendo lunghetta richieder? tempo sar? meno presente e potr? soddisfare meno velocemente le vostre richieste di come ho fatto adesso, mi scuso in anticipo e vorrei pregarvi di essere un p? pazienti. parlo a nome anche degli altri artisti, anche a loro sono iniziati i corsi e di conseguenza saranno meno presenti. nn vi voglio dire di smettere di fare rischieste, ma per cortesia cercate di essere pi? pazienti, come hi detto prima,se nn riusciamo a soddisfare in tempo le vostre rischieste. grazie della vostra collaborazione ciao laura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 14 Settembre, 2004 non c'? nessun problema... e auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 Auguri! non pensare troppo al forum buona fortuna negli studi! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sasaman 7 Inviato 14 Settembre, 2004 si dice in bocca al lupo o in c*lo alla balena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ruby torna presto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 14 Settembre, 2004 nn ? che vado in guerra o non torno pi?... oh pazzi non sono stacanovista e poi senza moderatore scassa palle come fate?? ma come farei io senza di voi ho solo detto ke ci sar? meno...ma non sparisco, a meno che non mi rapiscano gli alieni... cma sasam vedo pi? indicato "fra le palle del serpente" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Tranuilla LAura, miraccomando per? non studiare troppo che fa male!!ehehhe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 quoto alberto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti