MKL 0 Inviato 13 Settembre, 2004 Volevo inserire nella firma un'immagine che ho sull'hard disk come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Settembre, 2004 non si pu?....la firma deve essere in internet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2004 fai rispondi scrivi il messaggio in basso c'? sfoglia da li puoi prendere l'immagine occhio perch? deve avere un tot di kb che ora non mi riccordo mi sembra che erano 100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 13 Settembre, 2004 Quello ? per gli allegati io dicevo la firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 13 Settembre, 2004 in modifica firma: clikki img e inserisci l'indirizzo url dell'immagine nb: o hai uno spazio web dove c'? inserita l'immagine o la prendi da internet quindi ? solo per immagini residenti in internet non in locale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 13 Settembre, 2004 inviami la firma (mi trovi su msn messenger) e te la metto nel mio spazio web Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 13 Settembre, 2004 alex bella firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 13 Settembre, 2004 thanks, ma nn ? merito mio devo ringraziare gli utenti del forum (mephisto e SuperRuby (che spero nn si sia offesa)) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ah ? vero! ma che programmini usano? non certo paint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti