ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2004 allora se usi sempre la stessa pista e le stagioni tra il 99 e 02 e fai guasti stagionali. la tua vettura si spaccher? a ogni gara a un tot giro come ? sucesso nella realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2004 bello...non sapevo....in efetti a silverstone 99 nel campionato, ms si ? effettivamente ritirato x incidente (non alla prima curva) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 14 Settembre, 2004 qualcuno sa dare delle indicazioni per creare buoni assetti o addrittura assetti gi? fatti???????????grazie..... Oggi garetta on line? cmq posto nell on line racing! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Settembre, 2004 si yaku oggi garetta online, x gli assetti, il buon samaritano ale, consiglia di farseli da se, io invece ne scarico alcuni gia pronti, e poi li modifico secondo il mio stile di guida.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 dove li scarichi!!???????? dammi il link!! Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Settembre, 2004 m4 driving....driving italia...basta cercare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 ok grazie....al limite me li passi tramite msn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Settembre, 2004 andrea ti st? aspettando!! al 100% credo che sarai compagno di blade in campionato! hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 14 Settembre, 2004 per avere tutti i circuiti aggiornati al 2004 basta installare le tre patch che avete indicato in un altro topic su f1 challenge??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 100% credo che sarai compagno di blade in campionato! hihihihi quello che temo di pi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Settembre, 2004 100% credo che sarai compagno di blade in campionato! hihihihi quello che temo di pi?! 67739[/snapback] appunto dalla tua firma si vede BLADE FOR president, vuol dire che lo apprezzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 certo! per? sto dicendo che ? l'avversario che ritengo + forte!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 15 Settembre, 2004 nun c'? un ca**o da prender x 'l c*lo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 16 Settembre, 2004 Ragazzi io volevo sapere tre cose veloci: qual ? il tasto per cambiare telecamera(non nel men? iniziale...) come si fa il tempo accelerato nelle sessioni di prova quale tasto per eliminare tutta la prassi pre-gara!!!! grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 16 Settembre, 2004 Ragazzi io volevo sapere tre cose veloci: qual ? il tasto per cambiare telecamera(non nel men? iniziale...) come si fa il tempo accelerato nelle sessioni di prova quale tasto per eliminare tutta la prassi pre-gara!!!! grazie 68606[/snapback] 1)per cambiare telecamera i tasti sono: "ins" per le visuali di gioco, "freccia diagonale verso sinistra in alto" per le visuali delle cam posizionate sulla vettura, "pagsu" per la visuale esterna regolabile in conseguenza con i tasti del numpad "paggi?" per la visuale televisiva!! 2)il tempo accelerato non esiste!!! 3)in basso a destra mentre sei nei box ci sono due pulsanti vicini alla bandierina per entrare in pista, una serve per treminare la sessione ed osservare i propri tempi, quello vicino per passare direttamente all'altra sessione!! Ps: se ti ci fermi sopra 2secondi al pulsante ti esce la descrizione del comando!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Settembre, 2004 certo che esiste il modo per accelerare il tempo.ctrl+t Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 16 Settembre, 2004 mentre per eliminare la prassi pregara, schiaccia la barra spazziatrice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 17 Settembre, 2004 Ragazzi io volevo sapere tre cose veloci: qual ? il tasto per cambiare telecamera(non nel men? iniziale...) come si fa il tempo accelerato nelle sessioni di prova quale tasto per eliminare tutta la prassi pre-gara!!!! grazie 68606[/snapback] 1)per cambiare telecamera i tasti sono: "ins" per le visuali di gioco, "freccia diagonale verso sinistra in alto" per le visuali delle cam posizionate sulla vettura, "pagsu" per la visuale esterna regolabile in conseguenza con i tasti del numpad "paggi?" per la visuale televisiva!! Grazie the magic senna!!!! grazie Scarde!!!!!!!! grazie Ale.......... 2)il tempo accelerato non esiste!!! 3)in basso a destra mentre sei nei box ci sono due pulsanti vicini alla bandierina per entrare in pista, una serve per treminare la sessione ed osservare i propri tempi, quello vicino per passare direttamente all'altra sessione!! Ps: se ti ci fermi sopra 2secondi al pulsante ti esce la descrizione del comando!! 68608[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 17 Settembre, 2004 Grazie the magic senna!!!! grazie Scarde!!!!!!!! grazie Ale.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti