scarde 0 Inviato 13 Settembre, 2004 solo logitech.... il top sono il momo o il driving force pro(130?) fascia media:formula force gp (75?) questi con force feedback. senza:formula gp(40?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2004 non tutti i giochi pc per? lo supportano, lo fanno solo quelli che il codice d'origine ? derivato da quello della play 2 se ce ne uno che ? stato fatto con due codici separati non lo legge il gioco. succedeva con il primo nfs underground e succeder? con il secondo, mentre con nascar 2005 funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ma noi in ufficio abbiamo quelli della microsoft, ma non sono pi? in commercio da un anno ? difficile trovare dei modelli nuovi in vendita, in alternativa punterei al momo, stando attento per? alla pedaliera che ? un po delicata dunque evita di giocarci conle scarpe ma scalzo. 67310[/snapback] mi dici ducati i migliori modelli microsoft anche se non sono pi? in vendita da un anno!!!! grazie mille anche a te scarde.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 13 Settembre, 2004 non tutti i giochi pc per? lo supportano, lo fanno solo quelli che il codice d'origine ? derivato da quello della play 2 se ce ne uno che ? stato fatto con due codici separati non lo legge il gioco. succedeva con il primo nfs underground e succeder? con il secondo, mentre con nascar 2005 funziona. 67321[/snapback] da quel che avevo letto io, con i driver scaricabili online, funziona con qualsiasi gioco, visto che permettono di scegliere la rotazione da utilizzare, e poi viene visto semplicemente come un normale volante, solo con la corsa dell'asse orizzontale pi? lunga del solito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 13 Settembre, 2004 se c'? questa possibilit? di far andare i volanti ps2 su pc ? una gran cosa! non lo sapevo... pero' dubito che avvenga il contrario? o c'? anche questa possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2004 sono compatibili per il fatto di prima, ma essendo un volante per console addatato a pc tramite adattatore se un gioco ha una programmazione separata, non tutte le software house introducono i driver di questo modello e pu? creare problemi di compatibilit? o addirittura la non riconoscenza totale del prodotto. anche perch? introduzione di driver vuol dire ulteriori test e ritardi se si creano problemi di compatibilit?. cmq funziona con 8 giochi su 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Settembre, 2004 non ha adattatori,? un normale volante usb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2004 allora ? solo x box questa console ha il linguaggio di programmazione quasi identico a quello del pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 13 Settembre, 2004 se c'? questa possibilit? di far andare i volanti ps2 su pc ? una gran cosa! non lo sapevo... pero' dubito che avvenga il contrario? o c'? anche questa possibilit?? 67329[/snapback] se sono usb, credo funzionino su entrambi... il mio logitech momo force funziona sia su pc che playstation, senza differenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ragazzi ma per un volante microsoft serve la scheda audio in quanto si attacca li e non ? usb vero??? beh se ? cosi devo cambiare scelte perch? io ho la scheda audio integrata.... allora cosa mi dite di un TRUST FF380 FORCE FEEDBACK RACE MASTER ????sui 55 eurozzi ... o ? meglio un formula force gp a 75??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ragazzi ma per un volante microsoft serve la scheda audio in quanto si attacca li e non ? usb vero??? beh se ? cosi devo cambiare scelte perch? io ho la scheda audio integrata.... allora cosa mi dite di un TRUST FF380 FORCE FEEDBACK RACE MASTER ????sui 55 eurozzi ... o ? meglio un formula force gp a 75??? 67342[/snapback] che io sappia, tutti i volanti microsoft attualmente in circolazione sono usb... il volante trust non lo conosco, il formula force gp io ce l'avevo ma non si ? dimostrato molto robusto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Settembre, 2004 allora ? solo x box questa console ha il linguaggio di programmazione quasi identico a quello del pc 67340[/snapback] no,? ps2.pensato per giocare al meglio con gt4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Settembre, 2004 lascia stare il trust va.... io ho il formula force gp ed ? buono. e lo sto sfruttando pesantemente,senza particolari problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 13 Settembre, 2004 ragazzi ma per un volante microsoft serve la scheda audio in quanto si attacca li e non ? usb vero??? beh se ? cosi devo cambiare scelte perch? io ho la scheda audio integrata.... allora cosa mi dite di un TRUST FF380 FORCE FEEDBACK RACE MASTER ????sui 55 eurozzi ... o ? meglio un formula force gp a 75??? 67342[/snapback] La trust ? una marca un po' economica... prendi il logitech! (come il mio ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2004 no i microsoft ultimi modelli sono usb. cmq andrebbero attacati nella porta giochi solo in alternativa in quella sonora. se la prima ? occupata. cmq scegli te io a questo punto ti consiglio quello da 75. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Settembre, 2004 2)per andrea: scivoli con F1 challenge??? impara a farti gli assetti, e vedrai che la macchina non scivola pi?, aumenta il carico davanti, e il ripartitore di frenata portalo pi? verso il centro! chiaro che se freni con il 70% con quelli anteriori, finirai a fatica l'esecuzione perfetta di una chicane!! "vedesi la prima di monza"!!! e comunque caro andrea io ho sempre giocato con la tastiera e la maggior parte delle volte faccio meglio anche di quando uso il volante!!! ? questione di abitudine e di techina! certo se non sai come usare la tastriera per F1 challenge se vuoi ti faccio un corso su MSN, cos? vedrai che abbassi i tuoi tempi di minimo 2 sec.."PS: il corso non ? a pagamento" Senna ti aspetto domani! cosi ne parliamo! cmq dopo dieci giri mi si rompono sempre i freni....sara l'assetto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ma che ripartizione usi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 13 Settembre, 2004 2)per andrea: scivoli con F1 challenge??? impara a farti gli assetti, e vedrai che la macchina non scivola pi?, aumenta il carico davanti, e il ripartitore di frenata portalo pi? verso il centro! chiaro che se freni con il 70% con quelli anteriori, finirai a fatica l'esecuzione perfetta di una chicane!! "vedesi la prima di monza"!!! e comunque caro andrea io ho sempre giocato con la tastiera e la maggior parte delle volte faccio meglio anche di quando uso il volante!!! ? questione di abitudine e di techina! certo se non sai come usare la tastriera per F1 challenge se vuoi ti faccio un corso su MSN, cos? vedrai che abbassi i tuoi tempi di minimo 2 sec.."PS: il corso non ? a pagamento" Senna ti aspetto domani! cosi ne parliamo! cmq dopo dieci giri mi si rompono sempre i freni....sara l'assetto?? 67507[/snapback] se vuoi andrea accendi msn ne parliamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Settembre, 2004 ripartizione 60.35 mi pare si cmq su x gi?! ma mi capita sempre dopo 10 giri! anche se non consumo i freni...boh sicuramente e problema di assetto! ma uso quello della patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 13 Settembre, 2004 credo tu debba mettere delle prese di raffreddamento dei freni pi? grandi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti