michelin 0 Inviato 12 Settembre, 2004 Chissa xche tutte le volte che avvio windows,mi fa il controllo del disco,se non lo anullo con un tasto...un grazie a tutti! ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Settembre, 2004 hai sbgliato sezione! Cmq, che windows hai??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Settembre, 2004 95 98 me e 2000 te lo fa perch? hai chiuso in modo non corretto il sistema operativo il xp perch? hai impostato questa funzione che al avvio ti fa il controllo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 12 Settembre, 2004 Ho xp,lo chiudo sempre correttamente.ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Settembre, 2004 allora ? impostato per fare lo scandisk ad ogni avvio. ora cerco come si fa a toglierlo e te lo posto. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Settembre, 2004 "Avvia regedit e vai alla chiave HKey_Local_Machine; System; CurrentControlSet; Control; Session Manager. Una volta trovata sulla parte di sinistra individua la voce "BootExecute". Doppio click e specifichiamo il drive da disabilitare nel seguente modo: Scriviamo "autocheck autochk /k:X *" (senza virgolette) mettendo al posto della X la lettera del drive d'interesse. Esempio: autocheck autochk /k:E * disabilita per qualsiasi tipo di avvio lo scandisk sul drive con la lettera E. " da trucchiperpc.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 12 Settembre, 2004 Ok. grazie Alex(per? adesso posso fare lo scandisk?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Settembre, 2004 certo che puoi, ma devi farlo manualmente: fai click col tasto destro in risorse del computer sul disco a cui vuoi fare lo scandisk, fai propriet?, selezioni la cartella strumenti e scegli "esegui scandisk" Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 12 Settembre, 2004 Certo! OK. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti