MASTER86 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Ciao a tutti, volevo sapere le seguenti cose: -Nel gioco Grand Prix 4 come si fa ad inserire naturalmente nel gioco le nuove qualifiche(un solo giro cronometrato) e tutte le altre regole come l'ordine dei box, velocit? pit-lane,driver trough ecc. riguardo la stagione 2004? -Esiste un modo per aggiornare alla stagione 2004 piloti,scuderie,team arts,grafica tv,circuiti ecc.? Un saluto spero al pi? presto in una vostra risposta Grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 9 Settembre, 2004 1) per modificare le regole devi installare il gp 4tweaker che trovi qui 2) per i piloti le auto vai qui e ti scariche il cars.wad per i meccanici l'anim.wad che devi inserire nella cartella principale di gp4 per la grafica tv devi installare la gpxpatch 3.80 che trovi qui per i circuiti devi scaricarteli sul sito e copiarli nella cartella di gp4 se hai dei problemi facci sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MASTER86 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Grazie per avermi dato le indicazioni che seguono adesso faccio le operazioni che hai detto e poi vi faccio sapere Un saluto Grazie Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MASTER86 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Ho effettuato tutte le operazioni che hai detto solo che ho trovato una difficolt?:riguardo il download di Gp4 Tweaker io lo scarico ma una volta scaricato cosa devo fare perch? mi ritrovo con 4 cartelle contenenti all'interno dei file e sono:ini,dll,Gp4 tweaker data,install cosa devo fare per avviare il Gp4 tweaker? Grazie spero al pi? presto in una vostra risposta Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Settembre, 2004 cmq riguardo i circuiti, x ora nn ? possibile modificare il tracciato, solo la grafica esterna. ma il track editor ? uscito ed anke il 3dEditor, quindi tra un po' avremo anke i circuiti modificati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MASTER86 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Qualcuno ? in grado di dirmi cosa devo fare per avviare Gp4 tweaker?(leggere il mio thread precedente) Grazie spero in una vostra risposta al pi? presto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 10 Settembre, 2004 prova quest'altro link e fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 10 Settembre, 2004 cmq riguardo i circuiti, x ora nn ? possibile modificare il tracciato, solo la grafica esterna. ma il track editor ? uscito ed anke il 3dEditor, quindi tra un po' avremo anke i circuiti modificati. 65537[/snapback] che bella novit?!!!!...ma c'? gi? chi ci sta lavorando?..E quando uscirannno pi? o meno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 10 Settembre, 2004 beh uno ? riuscito a fare il circuito di montreal del 1988 modificando la cc-line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Settembre, 2004 beh uno ? riuscito a fare il circuito di montreal del 1988 modificando la cc-line 65635[/snapback] veramente il tracciato rimaneva quello del 2001, solo la traiettoria delle macchine comandate dalla cpu...cambiava in modo tale da essere la traiettoria del vecchio circuito del 88...(ovvero cc line).. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MASTER86 0 Inviato 10 Settembre, 2004 Ma per aggiornarlo alla stagione 2004 le regole cosa devo fare?Grazie Attendo una risposta al pi? presto Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 10 Settembre, 2004 per le qualifiche devi attivare l'opzione 16 del gp4tweaker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Settembre, 2004 ti chiede un file ini da caricare lo troverai nelle perfomance pack di morabito se le fa ancora, cos? hai l'ordine di uscita reale, riccordati che ? solo la seconda ora delle prove la prima non si pu? fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 11 Settembre, 2004 ciao gente...complimenti per il sito e per il forum! io ho appena fatto le modifiche che avete detto all'inizio della discussione...piu' che un problema ? una domanda: ma ? possibile togliere il vecchio contagiri giallo in basso a sinistra e le informazioni sul display di default di gp4? poich? con gli aggiornamenti che ho fatto ho due contagiri sovrapposti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Settembre, 2004 certo, basta che vai su opzioni/opzioni grafica/e disattivi dati TV e arcade... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 11 Settembre, 2004 ke pirla!!! grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Settembre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NickTheQuick 0 Inviato 12 Settembre, 2004 io ho scaricato il file per modificare le macchine (LE LIVREE) e l'ho inserito nella cartella principale del gioco, ma dopo avere aperto GP4 ho visto che le macchine sono ancora quelle del 2001! Che devo fare? Aiutatemi sono incasinato! Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Settembre, 2004 io ho scaricato il file per modificare le macchine (LE LIVREE) e l'ho inserito nella cartella principale del gioco, ma dopo avere aperto GP4 ho visto che le macchine sono ancora quelle del 2001! Che devo fare? Aiutatemi sono incasinato! Grazie! 66886[/snapback] Che file ?? Posta il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti