Blade 0 Inviato 13 Ottobre, 2004 grazie Davide!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 13 Ottobre, 2004 ...di niente, cmq io mi sono migliorato ho segnato un bel 47''750 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Ottobre, 2004 ...seconda parte dei test a watkins glen (usa), con i seguenti piloti: davidedila, the magic senna84, blade e andrea schumi (non ha partecipato alla seconda sessione) Ecco i tempi: 1) Davidedila 47''859 2) The Magic Senna84 47''912 3) Andrea Schumi 48''150 (sessione precedente) 4) Blade 48''408 77915[/snapback] notare che ho fatto solo 5 giri senza assetto............ se oggi riproviamo vi SPIEZZO IN DUE............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Ottobre, 2004 chissa da quanto tempo ci corri sta pista qua non so neanche se esiste cmq se fate i test vengo alle 16.15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Ottobre, 2004 Oggi pomeriggio si sono tenuti dei test a Watkins Glenn, New York. Erano presenti entrambi i piloti della ferrari e della bar, per la mclaren un solo pilota oggi in pista! Classifica dell'ultima delle 4 Sessioni effettuate 1. The MagicSENNA84 > 0.47.009 > in 20 giri 2. Blade > 0.47.188 > in 41 giri 3. Andrea schumi > 0.47.549 > in 39 giri 4. Alex2805 > 0.50.346 > in 31 giri Davidedila, non ? stato comunicato alcun giro per abbandono prima dell'ultima sessione! sia chiaro davide che dico cos? solo perch? non ho avuto tempo di prendere i tuoi tempi precedenti! E in fine la Peek of the Week di questa settimana ? andata al nostro caro utente bannato......... Tieni andrea te la meriti...... [attachmentid=1099] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 14 Ottobre, 2004 ...scusate se sono andato via ma dovevo fare i compiti prima di andare all'allenamento. cmq il mio migliore giro ? stato un 47''549 ottenuto alla prima sessione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 Ciao a tutti scusate se non mi son fatto pi? vedere, ma ram, scheda madre e scheda video del mio computer si sono fuse completamente, nell'attesa che mi arrivino i pezzi io non ci sar?, cmq se potete inviarmi un messaggio privato con tutte le informazioni sul campionato ve ne sarei molto grato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 ...bentornato, per il campionato ti do questo link e leggiti bene le pagine del topic, se hai dubbi contattaci per msn, ma cosa pi? importante devi trovarti un compagno di scuderia per partecipare considerando che, ferrari, mclaren e bar sono al completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 bhe allora vado in renault (se ? possibile trulli) se no williams cmq io sto scrivendo da un computer che non ? il mio e non so quando potr? ricontattarvi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 va benissimo ma devi avere un compagno di squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 15 Ottobre, 2004 questo ? un appunto per alex e blade...io senna e andrea famo dei test, se volete venire solito nome e solita pass per i test di preparazione. Vi aspettiamo al nordschleife... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 17 Ottobre, 2004 noto con profonda amarezza che questo topic, fino a pochi giorni f? cos? vivo, sta pian pino morendo..................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Ottobre, 2004 dobbiamo rifarci sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 21 Ottobre, 2004 Weeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono finalmente tornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Generale lee 0 Inviato 5 Gennaio, 2005 ciao, se ho capito bene, si organizzano gare. Bene, io ci sono e... mi avvisi tu ??? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Generale lee 0 Inviato 5 Gennaio, 2005 questo ? un appunto per alex e blade...io senna e andrea famo dei test, se volete venire solito nome e solita pass per i test di preparazione. Vi aspettiamo al nordschleife... 78440[/snapback] ei, di che test parli !!! Quelli di f1 ? se posso ... io ci sono. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 5 Gennaio, 2005 Generale, guarda qui www.f1ch.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Generale lee 0 Inviato 5 Gennaio, 2005 certo Davide! ..ormai i piloti assegnati sono quelli che abbiamo! (spero che Senna non cambi idea....e assegna a caso i piloti) quindi i piloti Ferrari sono gi? occupati 75787[/snapback] se volete.. ci sono anch'io. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 5 Gennaio, 2005 certo, ci devi essere! sei il benvenuto, scaricati tutte le patch che vedi e fatti sentire su quel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 5 Gennaio, 2005 certo, ci devi essere! sei il benvenuto, scaricati tutte le patch che vedi e fatti sentire su quel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti