Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Settembre, 2004 conta che le libere sn 45 minuti...bastano ed avanzano...ahahhaha come mi diverto..chi ha l'assetto x la cina??ahahahahhaa come godo.ahahahah 72110[/snapback] io!! me lo sono gi? fatto........ 72121[/snapback] allora siamo in 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 27 Settembre, 2004 per che ora la gara??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Settembre, 2004 io oggi non posso! ho una marea di compiti e devo uscire con mia mamma! a fare la spesa d** p***! poi domani non so perch? devo andare a ritirare la stampante nuova...quindi penso Mercoledi correro! vedo se domani riesco buona gara Vice e Senna gi? hanno gli assetti!!! poi mi passerete la pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 27 Settembre, 2004 io se sicorre alle 3 va bene...sino alle 4 dopo nn ci sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 27 Settembre, 2004 si vic? torna alle 3 in tempo x hostare ah, visto che andrea non c'? prendo ms no, megli allenarmi con coulthard x le prox volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 27 Settembre, 2004 visto che la gara di oggi pomeriggio ? stata un fiasco che ne dite di farne un'altra anche su un altro circuito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Settembre, 2004 io adesso no. sono appena tornato come un fiasco??? chi c'era e cosa e successo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 27 Settembre, 2004 eravamo io, vic?, mkl e alex e per tutti quanti andava a scatti il circuito cinese (probabili bug circuito)...quindi niente gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Settembre, 2004 beh ? una versione BETA.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 27 Settembre, 2004 ...ma in prova andava benissimo poi in gara una schifezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 27 Settembre, 2004 meno male allora ke se ne andata la luce....maledetta enel... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 27 Settembre, 2004 Un'altra gara mandata a banane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 27 Settembre, 2004 oggi ho intenzione di gareggiare a monaco nel 2004 se la organizzo per le 21 chi gioca ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 27 Settembre, 2004 monaco 2004 nn ti conviene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Settembre, 2004 io non gioco di sera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 28 Settembre, 2004 monaco non va bene x le gare online...non so pu? sorpassare e si sbatte sempre!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Oggi dove si corre io dalle 16 non ci sono pi? quindi ? meglio sbrigarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 28 Settembre, 2004 che pista facciamo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Grosser Deduscland Grand Prix ------------------------------------ Hockenheim Prove Libere 14:45 Qualifiche 15:15 La pass ve la comunico in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Settembre, 2004 ragazzi io posso ! la stampante vado a prenderla alle 17! quindi organizziamo per le 15!! grazie quello di MKL va bene??? non organizza vice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti