The Magic SENNA84 0 Inviato 25 Settembre, 2004 dai ke scalpito... 71681[/snapback] ............pure io..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Settembre, 2004 oggi..sembra gara promettente...x tutti...francia - magny cours RH2004, iscritto finora con relativi piloti vic? 3 punti^^^ kimi raikkonen themagicsenna84 rubens barrichello blade jenson button davidedila jarno trulli alex2805 david coulthard andrea schumi michael schumacher si parte alle 15:00 nome partita F1 grand prix 99-02 la pass in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Settembre, 2004 OK IO VENGO!!!! poi stavo giocando coi camion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Settembre, 2004 oggi raga io non gioco devo andare a mangiare dai nonni. quindi se volete usare Michael Schumacher/ Ferrari. potete pure!! buona gara.....Vice non posti il commento della gara di francia?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 26 Settembre, 2004 anch'io oggi non ci sono a domani per un'altra gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 26 Settembre, 2004 vorrei sapere molto gentilmente, perch? quando gareggiate al vecchio neurb. non mi chiamate!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 26 Settembre, 2004 non abbiamo fatto niente per ora...e poi quando io e vic? abbiamo deciso di fare qulache giro tu non eri connesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Settembre, 2004 uffi..sn tornato ora...sebba ? come dice davide.te non eri connesso..quando abbiamo organizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 26 Settembre, 2004 non ci permetteremmo mai di non invitarti se puoi correre anche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Settembre, 2004 Oggi ci sono gi? gare in programma ? Xk? avevo in mente di gareggiare o a Monaco o a Hockhenheim. Se no avevo anche un'altra idea : Gareggiare con il mod 1997 che trovate qu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Settembre, 2004 Se organizzo una gara a Montecarlo chi gareggia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 26 Settembre, 2004 io ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Settembre, 2004 Daiiii chi gareggia ????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Settembre, 2004 Gran Premio di Monaco --------------------------- Montecarlo Orari sessioni Prove Libere 18:25 Qualificazioni 19:45 Nome partita : Monaco La pass ve la comunico in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Settembre, 2004 la gara ? rimandata a domani sera la pass la metter? in pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Settembre, 2004 Domani gara inaugurale a Shangai, per maggiori informazioni, e su come procurarsi la pista conttattare solo ed esclusivamente via MSN , Vic? 3 Punti^^^ o The MagicSenna84!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Settembre, 2004 ok Vice!!!!!!!! anche se ci vorranno almeno una mezz'ora di prove se non di +! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Settembre, 2004 conta che le libere sn 45 minuti...bastano ed avanzano...ahahhaha come mi diverto..chi ha l'assetto x la cina??ahahahahhaa come godo.ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 26 Settembre, 2004 conta che le libere sn 45 minuti...bastano ed avanzano...ahahhaha come mi diverto..chi ha l'assetto x la cina??ahahahahhaa come godo.ahahahah 72110[/snapback] io!! me lo sono gi? fatto........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 27 Settembre, 2004 finalmente!!!! non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti