Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Settembre, 2004 non ho capito..tu quando puoi venire..prima o dopo le 4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 24 Settembre, 2004 se ho capito bene dopo le 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Settembre, 2004 per me va bene o le 16 o le 16.15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Settembre, 2004 cmq chiunque voglia venire ? invitato...x la pista decidete voi..ma non ammazzatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 24 Settembre, 2004 Io forse organizzo una gara alle 21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 24 Settembre, 2004 ma si, canada pu? andare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Settembre, 2004 bene allora canada...io hosto alle 16:00... nome partita : f1grandprix 99-02 la pass la do x mp allora....raikkonen, michael schumacher e trulli sn occupati rispettivamente da vic? 3 punti^^^, andrea schumi e davidedila...gli altri (x oggi) sono liberi...in dubbbio button che sarebbe di blade..dipende se verra o no,..cmq a dpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 24 Settembre, 2004 forse ce la faccio...mandatemi un mp mi raccomando cn la pass!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 24 Settembre, 2004 grande blade, almeno siamo in 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Settembre, 2004 blade hai un mp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Settembre, 2004 partecipa anche alex2805....pilota coultard... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 24 Settembre, 2004 vic?, la pass glielo data io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Settembre, 2004 gioca anche yaku83 pilota ralf schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 24 Settembre, 2004 Mi sbaglio o qui non si gioca pi? senza di me................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 24 Settembre, 2004 no, oggi eravamo 5 io, vic?, andrea, luca, alex alex se ne andato alle 16.30. Qualifiche: 1?andrea 2?vic? 3?io 4?luca Gara: 1?io (e vai ) ritirati andrea incidente(problemi freni), vic? (ha dovuto risp al cell e ha sbattuto), luca (ultimo giro a 25 sec da me ha finito la benzina). Il colmo ? che ? la mia quarta vittoria tutte le volte non c'era michael (amico vic?) e niente commenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 24 Settembre, 2004 che sfiga mi avete lasciato fuori, ho provato ad entrare alle 16.45, ma non sono riuscito ad azzeccare la pass!!.........ma cosa avevate messo???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 24 Settembre, 2004 ma adesso hai messo tutto a posto e puoi tornare a gareggiare??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 24 Settembre, 2004 ma adesso hai messo tutto a posto e puoi tornare a gareggiare??? 71434[/snapback] no non ti preoccupare, credo farete in tempo a fare almeno una ventina di gare snza di me, entravo con un pc "cavia" diciamo, solo per fare 2-3 giri, ma putroppo senza pass non ho potuto farlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 24 Settembre, 2004 ma di preciso che cosa ti ? successo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 24 Settembre, 2004 ma di preciso che cosa ti ? successo?? 71436[/snapback] niente lasciamo perdere, so solo che adesso prima che entri in mio possesso un router ed uno switch, ne passer? di tempo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti