davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 azo yaku hai sempre degli orari impossibili!! vedremo cosa fare adesso vice ? a scuola devi aspettare il pomeriggio!! comunque ultimamente organizziamo anche gare dopo le 21.00, quindi se non puoi il pomeriggio, cerca di presentarti alla sera!! 69861[/snapback] anch'io sono a scuola ma ogni tanto mi riesco a connettere,hihihi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Siccome ho avuto problemi a creare il video della gara metto online le foto La partenza anticipata di MKL Blade attacca the magic Senna 84 Blade prova di nuovo il sorpasso ma... ...non ci riesce Blade e The magic Senna 84 si toccano e la gara di The magic Senna 84 finisce cos? Blade aspetta MKL che intanto ha scontato 2 stop and go Blade disintegra la sua BAR contro le barriere Vittoria di MKL !!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Ed ecco la sequenza del chiacchieratissimo contatto tra Blade e The Magic Senna 84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2004 belle le foto...ma x il video che ? successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Non riesco a portarlo su VHS cio? se attivo il video out non parte F1challenge e le lo attivo a gioco gi? attivato il computer si blocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Settembre, 2004 mitico mkl!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Settembre, 2004 vorrei chiedere gentilmente a vice se la gara di oggi si pu? fare alle 15:00...xk? dopo devo andare ad imboscarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Io avviso che oggi parteciper? alla mia ultima gara online pomeridiana, da domani parteciper? solo a quelle che si faranno dopo le 21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Settembre, 2004 cm mai l'ultima pomeridiana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 da domani non ci sono a casa posso fare solo quelle di sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Si pu? dire a Vice di anticipare la gara ??? Io dalle 16:30 non ci sono pi? quindi direi di iniziare con le prove alle 15:00. Ps voglio correre o Montecarlo o a Silvestrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 montecarlo no perch? non si riesce a sorpassare, silverstone potrebbe andare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 raga io oggi posso correre alle 16....o 15.30 a dopo ciaoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2004 allora famo silverstone, rh2004, si parte alle 15:00 davide te vieni alle 15:30 ti rimarranno gli ultimi 15 o poco piu minuti di libere. il nome della partita al solito ? F1 grand prix 99-02 la pass la daro x msn o mp.. vic? 3 punti kimi raikkonen - mclaren mercedes edit ------- da oggi in poi scrivero chi ha i piloti assegnati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 20 Settembre, 2004 michael schumacher ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 ma ? andrea che viene alle 15.30 io posso anche alle 15 pilota jarno trulli/renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 michael schumacher ferrari 69957[/snapback] non puoi ms ? di andrea schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2004 ah scusa ho sbagliato...* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 raga! io non posso alle 15!!! almeno le 16 va beh vuol dire che ci vedremo domani (che ho meno compiti) cmq vengo se riesco! cmq domani io uso Schumacher! perch? Ecclestone ha gi? assegnato i posti buon divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 20 Settembre, 2004 michael schumacher ferrari 69957[/snapback] non puoi ms ? di andrea schumi 69959[/snapback] sono arrivato prima io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti