Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 anche oggi dopo il commento...mi fanno male le dita.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Gran Premio d'Australia ---------------------------- Melbourne Sessione di Prove ore 21:35 Qualifiche ore 21:55 Segue la gara Il nome della gara ? MKL_RACE La password la comunico alle ore 21:35 aspetto sino alle 21:40 potete scegliere i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Io scelgo rigorosamente button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ah un avviso importante non ci sono sino alle 21:15 quindi non fatemi domande. Scrivete nel forum con che pilota parteciperete ecc... poi io metto in pubblico la password. PS spero che chi organizza le gare (cio? Vice) non si offenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 E il turno di davidedila, che , forse per la forte emozione della sua seconda qualifica...colpisce il box della mclaren ed ? costretto a dire addio alle qualifiche69706[/snapback] non ? per l'emozione e che hanno sbagliato a dirmi quando dovevo uscire e quindi addio qualifiche anche se non avessi sbattuto in retromarcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 vic?, ma i risultati della seconda gara che abbiamo fatto con senna non li posti sul forum...visto che ? la mia 1? vittoria ci tenevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 19 Settembre, 2004 gara x me da dimenticare (x? era la prima e spero l'ultima cos? orrenda)... vabb? mi rifar? la prox volta, spero gi? domani, vero vic??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 19 Settembre, 2004 ki partecipa alla gara di mkl? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Gran Premio d'Australia ---------------------------- Melbourne Sessione di Prove ore 21:35 Qualifiche ore 21:55 Segue la gara Il nome della gara ? MKL_RACE La password la comunico alle ore 21:35 aspetto sino alle 21:40 potete scegliere i piloti 69711[/snapback] io ci sono se viene qualc'unaltro per?, non voglio fare un'altra gara da solo!! comunque intanto dico: Senna/Barrichello/Ferrari! Ps: complimenti vivissimi a Vice ed il suo amico micheal per le bellissime anche se leggermente "ingigantite" cronache!!........... .........belle veramente belle! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 ragazzi possibile che stasera non corra nessuno?? dai, per ora ci sono io, mkl, e blade!! accorrete!! vi aspetto campioni!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 19 Settembre, 2004 ci sono anch'io ma faccio solo 5-10 min di prova e basta e ovviamente schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 allora chi partecipa alla gara ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Settembre, 2004 dai ci sono anchio! Montoya Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 19 Settembre, 2004 azzolina...io ero button secondo il contratto cn ecclestone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Settembre, 2004 raga...io non vengo! ho mal di testa! domani ci sono! poi ? tardi... Blade i piloti assegnati valgono solo quando c'? Vice...e vale solo x le gare che posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 e allora che facciamo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 dai io prendo trulli lascio che Button lo usi blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 19 Settembre, 2004 SBRIGATI A HOSTARE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 19 Settembre, 2004 allora se mkl ? tanto gentile io prendo button... nick:Blade Pilota: Jenson Button/BAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 19 Settembre, 2004 ma la pass? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti