Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Bene, 5 min al via, io comincio ad hostare, a mano a mano venite tutti, almeno 1 min dopo di me e ricordate nome partita : F1 grand prix 99-02 password : mde ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 stasera lgi uomini veri si sidano su nK 65195[/snapback] non ? vero non mi voltete!!! 65206[/snapback] ho detto gli uomini veri 65257[/snapback] intanto sono con driver 1972 e gli st? dando filo da torcere per essere un pivellino carrrooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 stiamo parlando di driver, praticamente tutti gli danno filo da torcere cmqe chiedo scusa a tutti i pivellini di f1challenge, basta OT, senn? si rivoltano scusateeeeeeeee, nn lo faccio pi? d'ora in poi ogni OT sar? segato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 ke caspita di gara a monzaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 stavo vincendo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2004 bhe nsomma..........poteva andare molto molto meglio..alla prox... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2004 ah dimenticavo...dalla prossima volta postero...pure i risultati delle qualifiche..gara...e forse libere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 se soltanto nn mi avessi tamponato ad imola e nn fossi uscito di botto a monza forse avrei potuto combinare qualche cosa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 bella iniziativa vice!! magari per ricordarmelo mandami un pm almeno me lo segnala in posta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 x? lucas ? troppo forte!!!caspita...1:17:173 a monza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 imola sarebbe stata sicuramente mia se quel testone di andy non mi avesse tamponato al 2 giro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 io non ti ho tamponato!! anzi sei fortunato che in queste vacanze mi sono calmato! se n? sono anche peggio! cmq ti ho sorpassato benissimo e non ti ho toccato! meglio che non mi fai girare le palle se n? divento una furia e non c'? ne per nessuno cmq se vuoi i duelli veri io sono pronto anche di andare fuori pista...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 cmq io ho fatto una pole!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 si infatti ha girato solo Magic Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 sta di fatto ke tu hai rotto...ci? significa ke nn eri calmo e ke hai sbagliato pur sapendo ke la prestazione era sul giro unico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 hai rotto nn ke mi hai rotto le scatole...hai rottonel senso ke hai rotto la macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 sta di fatto ke tu hai rotto...ci? significa ke nn eri calmo e ke hai sbagliato pur sapendo ke la prestazione era sul giro unico.... con questo? io ho rotto i freni perch? si sono surriscaldati troppo! e ho anche cercato di raffreddarli ma niente!...poi cosa c'entra il giro singolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 io parlavo delle qualifiche.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 ahhhhhhhh le qualifiche perch? su solo 1 giro non sono tanto buono! devo essere concentrato al massimo...e non lo ero! io pensavo in gara....cmq posso avere anche 30 secondi di vantaggio ma non smetto mai di andare veloce! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 invece io in qualifica me la cavo abbastanza bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti