The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 blade facce rideee!!! ok ci sono anche io arrivo verso le 16,45 ciao grazie vice!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2004 bene io ho gia mandato mp ad altri.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 raga ci sono anchio alle 16!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 9 Settembre, 2004 se avevo f1 ch c'ero anch io!!!!!! ma sar? a presto l incontro!!!!! ciao ragazzi....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 stasera lgi uomini veri si sidano su nK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 stasera lgi uomini veri si sidano su nK 65195[/snapback] non ? vero non mi voltete!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Allora siamo a circa 45 minuti dal via, prego tutti coloro che parteciperanno di scrivere pilota/scuderia con la quale correranno, per prevenire cosi 2 o piu stessi piloti, cominciamo nick : Vic? 3 Punti^^^ Pilota : Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes nome partita F1 grand prix 99-02 pass : mde sotto a chi tocca...!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 nick: Blade Pilota: Michael Schumacher - Ferrari ed ho fregato andrea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 azzo anche io uso kimi!!! aspetta che penso chi prendere!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Lucas: Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Lucas: Ferrari 65225[/snapback] Suppongo barrichello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 ANDREA: PILOTA: jenson Button Car: B.A.R Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 williams: montoya!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 9 Settembre, 2004 si barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 ok va bene! mi piacciono i piloti con il suo carattere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 oggi purtroppo non posso...lo studio mi perseguita tenter? di esserci la prossima volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 azz di gi? a studiare??? a noi non ci danno niente! apparte ieri la lettera di Inglese cmq alla prossima Scarde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 ? cos? per me...gi? ieri ho fatto 3 ore di matematica al pomeriggio ed era il primo giorno... va beh....divertitevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Settembre, 2004 3 ore di mateMERDA???? azzo! io mi suiciderei! cmq Ciao! buon compito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 stasera lgi uomini veri si sidano su nK 65195[/snapback] non ? vero non mi voltete!!! 65206[/snapback] ho detto gli uomini veri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti