espritz 719 Inviato 49 minuti fa 17 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Ti invidio, quando ho espresso le tue stesse perplessità riguardo ad un pilota che si vantava di aver disputato un GP con seri problemi alla vista ho ricevuto insulti, avvertimenti e prese per il culo continuative anche da parte dell'amministrazione. Si vede che con i pesci piccoli (pilota con 7 GP in carriera) la critica può essere feroce, con i pesci grossi (piloti con 4 mondiali in carriera) bisogna invece chiedere il permesso ai piani alti prima di scrivere un post. L'hai capito che sta trollando, spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 19 minuti fa 42 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Ti invidio, quando ho espresso le tue stesse perplessità riguardo ad un pilota che si vantava di aver disputato un GP con seri problemi alla vista ho ricevuto insulti, avvertimenti e prese per il culo continuative anche da parte dell'amministrazione. Si vede che con i pesci piccoli (pilota con 7 GP in carriera) la critica può essere feroce, con i pesci grossi (piloti con 4 mondiali in carriera) bisogna invece chiedere il permesso ai piani alti prima di scrivere un post. 24 minuti fa, espritz ha scritto: L'hai capito che sta trollando, spero Umm, non ho capito se stai citando me, detto ciò le linee guida internazionali mediche prevedono un periodo di osservazione e seguito di traumi del genere proprio per evitare che possa degenerare (mi viene in mente la moglie di Liam Neeson che a causa di un trauma cranico a cui poi non seguì un'adeguata osservazione morì a causa dei postumi). Se la storia fosse vera sarebbe una ulteriore tegola su di uno sport che cerca a tutti i costi la sicurezza (e ovvimente direi), ma che al momento di applicare i regolamenti sbaglia completamente. Poi magari si tratta di una sparata del pilota per cercare di strappare un pò di empatia da parte del pubblico dopo gli ultimi casini fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti