Beyond 6836 Inviato 22 Agosto 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: fanculo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 386 Inviato 22 Agosto 5 ore fa, Beyond ha scritto: Carissimi utenti, vi informo che con un veloce, silenzioso e indolore putsch ho ripreso il controllo totale del forum. Il leader @Inaki Rueda, salito al potere nelle scorse settimane, si è rivelato del tutto impreparato ai gravosi compiti dell'amministrazione, tanto che numerosissimi utenti mi hanno personalmente chiesto di tornare al più presto. Tutti questi attestati di stima mi hanno spinto, dopo lunga riflessione, a effettuare un preciso contro colpo di stato. Posso assicurarvi che l'incapace stratega è stato reso innocuo e punito con severità. Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno abbracciato, baciato, coccolato in questi giorni. Chi mi confermerà il suo supporto avrà la mia totale riconoscenza e anche qualche sorpresa, come è stato per il buon prode @Kimimathias . Sono tornato più bello di prima! BEYOND FINALMENTE NON SIAMO PIÙ SOTTO IL POTERE DI QUEL TIRANNO @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto @Beyond torna in Botswana e lascia il forum in mano a @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 26 Agosto Il 22/08/2024 Alle 12:27, Kimimathias ha scritto: Sei sempre stato il migliore Che parac***o Il 22/08/2024 Alle 12:29, Inaki Rueda ha scritto: Fai schifo, quando ero io admin mi scrivevi messaggi privati dicendo che da quando ero diventato admin il forum era diventato molto più bello, vivo e godibile e che @Beyond è un c*******e Confermo! Mi ha girato in privato i messaggi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Agosto 14 ore fa, JLP ha scritto: Che parac***o Confermo! Mi ha girato in privato i messaggi Ma è una vergogna. @Kimimathiasintervieni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 386 Inviato 27 Agosto @Inaki Rueda è Harry Potter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 27 Agosto Ecco la bambina prodigio che ora sputa contro chi fino all'altro ieri tentava di circuire per avere vantaggi e regalie... Ecco la sagra dei paraculi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti