Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Guarda che il Vesuvio è un vulcano. Sono qui per parlare di F1, non faccio giochetti da bambino dell'asilo, (cit. IO) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Sono qui per parlare di F1, non faccio giochetti da bambino dell'asilo, (cit. IO) Ma vai a tifare Massa va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 14 Dicembre 9 minuti fa, Aerozack ha scritto: No, non intendevo @Garviel Loken Sei solo un c******e tolto ad un Bantú. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Dicembre Adesso, Garviel Loken ha scritto: Sei solo un c******e tolto ad un Bantú. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Ma vai a tifare Massa va... Preferisco Perry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Dicembre Adesso, Aerozack ha scritto: Preferisco Perry Io Carmy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre 1 minuto fa, Garviel Loken ha scritto: Sei solo un c******e tolto ad un Bantú. Ah prende anche là sopra? Pensavo che a Fan*ulo non arrivasse la linea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 14 Dicembre 16 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti