Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto SVEGLIATEVI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 13 Agosto 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: SVEGLIATEVI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto @ForzaFerrari88 quand'è che torni a farti insultare un po'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto Ah ecco c'è un topic per gli insulti, in tutti gli altri in effetti regnano le buone maniere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 13 Agosto Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto 3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Si Come mai sei qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Agosto SVEGLIATEVI C****O DELLA MAD**** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto 15 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: SVEGLIATEVI C****O DELLA MAD**** Con calma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 14 Agosto 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: SVEGLIATEVI C****O DELLA MAD**** Son sveglio dalle 6 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto @Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Agosto 18 minutes ago, Kimimathias said: @Inaki Rueda Campo di battaglia preferito dei veneti, data la mia infima esperienza relativamente a voi mi trovo in difficoltà. Mi gioco la prima lettera andando sul sicuro. "D" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Campo di battaglia preferito dei veneti, data la mia infima esperienza relativamente a voi mi trovo in difficoltà. Mi gioco la prima lettera andando sul sicuro. "D" Molto bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Agosto In questo gioco andare sulle vocali è più pericoloso che andare sulla P Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 14 Agosto @Inaki Rueda sei un 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Agosto Just now, ForzaFerrari said: @Inaki Rueda sei un Un cosa? Un cosa? Dillo se hai le p**** che ti declasso in tempo 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 14 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Un cosa? Un cosa? Dillo se hai le p**** che ti declasso in tempo 0 Un @Illy che ci ha creduto di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Agosto Just now, Kimimathias said: ma che ca**o è sta roba ***** *** O 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: ma che ca**o è sta roba ***** *** O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti