CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 10:16 (modificato) 13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @CharlesLeclerc23 1) Chi è il più bello fra Piastri, Leclerc e Verstappen? Piastri 2) Pizza o pasta? Boh 3) fai la settimana corta a scuola o vai pure il sabato? Che importa? Tanto vado a scuola :0 4) @Kimimathias o @JLP? Ho già detto che non faccio queste preferenze 5) Cosa ne pensi dei vari litigi nel forum? Dipende dal tipo di litigio 6) Vedrai nosferatu al cinema? (esce il primo gennaio) Non sapevo che ci fosse :00 Ti ho risposto Modificato sabato alle 10:17 da CharlesLeclerc23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato sabato alle 11:38 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: 4) @Kimimathias o @JLP? Ho già detto che non faccio queste preferenze Quindi tutti e due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 12:12 33 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Quindi tutti e due? Sì perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato sabato alle 13:33 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ti ho risposto quando ti ho chiesto della settimana corta a scuola intendevo se vai fino al venerdì, con sabato e domenica a casa, come fanno alcune scuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 14:12 4 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: 3454646) @JLP davvero vivi a Monza? in provincia 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sì perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 16:30 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: quando ti ho chiesto della settimana corta a scuola intendevo se vai fino al venerdì, con sabato e domenica a casa, come fanno alcune scuole Guarda che lo so cosa vuol dire, non sono noob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 16:35 5 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Guarda che lo so cosa vuol dire, non sono noob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 16:36 Adesso, JLP ha scritto: "Perché ti sei messo l'avatar di Hamilton in Ferrari? " [semi cit.] ✨✨ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 16:41 4 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: "Perché ti sei messo l'avatar di Hamilton in Ferrari? " [semi cit.] ✨✨ che c'è da ridere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 16:42 1 minuto fa, JLP ha scritto: che c'è da ridere? Niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 16:43 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Niente! ah! credevo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 16:44 Adesso, JLP ha scritto: ah! credevo... ... Sì, credevi cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 16:51 6 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: ... Sì, credevi cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 16:54 2 minuti fa, JLP ha scritto: Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 16:55 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 16:57 1 minuto fa, JLP ha scritto: Beh? Ora non ti aspettare un premio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 16:59 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Beh? Ora non ti aspettare un premio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti