ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 6 minuti fa, Beyond ha scritto: Divide Sorry non ho fatto il classico ahimè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Sorry non ho fatto il classico ahimè malissimo! devi ricominciare tutto il liceo dall'inizio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 21 minuti fa, Beyond ha scritto: malissimo! devi ricominciare tutto il liceo dall'inizio ora Ormai ho il diploma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Ormai ho il diploma carta straccia senza il latino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 7 minuti fa, Beyond ha scritto: carta straccia senza il latino Guarda che l’ho fatto per due anni (la grammatica) e la letteratura dalla terza alla quinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Guarda che l’ho fatto per due anni (la grammatica) e la letteratura dalla terza alla quinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Guarda che l’ho fatto per due anni (la grammatica) e la letteratura dalla terza alla quinta. Hai porconato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Hai porconato? A scuola mai, se non a bassa voce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Adesso, ForzaFerrari ha scritto: A scuola mai, se non a bassa voce E non ti vergogni catzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: E non ti vergogni catzo? Se lo avessi fatto mi sarei preso da una nota disciplinare o in casi più gravi il rischio di una sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Se lo avessi fatto mi sarei preso da una nota disciplinare o in casi più gravi il rischio di una sospensione Che palo nel culo che sei. Alla tua età dovresti essere un ribelle. A cstzo duro senza futuro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Che palo nel culo che sei. Alla tua età dovresti essere un ribelle. A cstzo duro senza futuro! Al massimo oggi facciamo i ribelli se interrompono la Serie A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto io sono un ribelle, non serve lo sia anche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Al massimo oggi facciamo i ribelli se interrompono la Serie A O se salta la connessione dati 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto voglio vedere quando vi salterà la connessione mentre leclerc su mclaren sta per vincere il titolo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto Ciaaaaalssss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 1 Agosto 16 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Se lo avessi fatto mi sarei preso da una nota disciplinare o in casi più gravi il rischio di una sospensione Sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti