JLP 1184 Inviato 29 Ottobre, 2024 Chi ha preso la mazzetta per questo 3D? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3963 Inviato 29 Ottobre, 2024 1 ora fa, JLP ha scritto: Chi ha preso la mazzetta per questo 3D? Io no. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1184 Inviato 5 Dicembre, 2024 c'è da dire che in spam ormai non scrive più nessuno... pure @CharlesLeclerc23 è scomparsa... a posto così! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1184 Inviato martedì alle 10:18 Il 05/12/2024 Alle 14:24, JLP ha scritto: c'è da dire che in spam ormai non scrive più nessuno... pure @CharlesLeclerc23 è scomparsa... a posto così! Ormai è palese che non le interessa più dello spam... Anche se a quest'ora @CharlesLeclerc23 sarà sicuramente a scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 473 Inviato martedì alle 15:26 5 ore fa, JLP ha scritto: Ormai è palese che non le interessa più dello spam... Anche se a quest'ora @CharlesLeclerc23 sarà sicuramente a scuola Direi, 5 ore fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1184 Inviato martedì alle 16:13 46 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Direi, 5 ore fa già! io che ho scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 473 Inviato martedì alle 16:59 45 minuti fa, JLP ha scritto: già! io che ho scritto? che ero a scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1184 Inviato martedì alle 18:20 Una guardia notturna bussa ad una porta e gli viene ad aprire un bambino. Il bambino è piccolo e un po’ timoroso. La guardia gli chiede: – Ciao bambino, per caso c’è tuo papà? – No, non c’è. È uscito quando è entrata mamma. – Ah, va bene, allora chiama mamma! – No, non c’è; è uscita quando è entrato mio zio. – Ah, va bene. E allora chiama lo zio. – Neanche lui c’è. È uscito quando è entrata mia sorella… – Uff… va bene, allora chiama tua sorella! – No, neanche lei c’è. È uscita quando è entrato mio fratello. – E va bene, allora chiama tuo fratello… – No, non c’è neanche lui, perché è uscito quando sono entrato io! – Mamma mia, ma questa più che una casa sembra una cabina telefonica! – No, casa mia sta là…. questo è il bagno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti