Vai al contenuto
filippo.lorenzelli

Auto a guida autonoma: cosa ne pensate?

Post raccomandati

Buongiorno a tutti.

  

Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano.

  

Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve questionario (richiede 5 minuti) per aiutarmi  a portare avanti il mio studio.

 

(se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi)
https://survey.mailing.lu.se/automatedcarsita

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto. Buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao,

sono andata a dare un'occhiata però non ho ancora risposto. ;)

Comunque, volevo dirti solo che hai già mandato questo messaggio in un altro thread e l'hai riscritto qui, però il Regolamento dice che sarebbe vietato.

534303992_Screenshotfrom2024-03-2910-38-29.png.81cd4a5025c6f66a6fe47a6481854491.png

Non vorrei sbagliare e dire qualcosa di errato, perciò vorrei avere la conferma di @Beyond che ciò che ho detto sia giusto. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 23/3/2024 Alle 17:55, filippo.lorenzelli ha scritto:

 

Buongiorno a tutti.

  

Mi chiamo Filippo Lorenzelli (è il mio primo post qui) e sono uno studente dell'Università di Lund, in Svezia. Per la mia tesi di laurea sto svolgendo una ricerca sull'accettazione delle auto a guida autonoma, che saranno sul mercato tra pochi anni, nel mercato italiano.

  

Chiederei gentilmente a chi vuole farlo di compilare questo breve questionario (richiede 5 minuti) per aiutarmi  a portare avanti il mio studio.

 

(se il link la parola "questionario" non funziona copiate il link qua sotto nella barra degli indirizzi)
https://survey.mailing.lu.se/automatedcarsita

 

Grazie mille

 

ciao ho risposto al questionario, mi permetto di farti notare che 

- domanda 4 non ha molto senso per come è posta così vaga. sarebbe stato più logico una domanda a risposta multipla dove indicare i singoli adas presenti sulla propria vettura

 

 

riguardo alle auto autonome di lv4, siamo ben lontani dall'arrivo sul mercato italiano. al momento siamo ancora al lv2, mentre il lv3 è disponibile credo solo per una manciata di vetture di altissima gamma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Favorevole. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×