Silver Arrows 119 Inviato 25 Marzo 1 ora fa, White Star ha scritto: Molto belli. Sono anche più efficienti dei gatti nella derattizzazione, nel senso che si mangiano i ratti invece di abbandonare cadaveri in giro. Meno spreconi, diciamo. Bellissimi. Poi emettono un suono particolare, tipo un risucchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 25 Marzo 7 ore fa, White Star ha scritto: Molto belli. Sono anche più efficienti dei gatti nella derattizzazione, nel senso che si mangiano i ratti invece di abbandonare cadaveri in giro. Meno spreconi, diciamo. ottimo esempio di come risparmiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Che bella che è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 30 Marzo (modificato) 2 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Che bella che è wonderful Modificato 30 Marzo da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: wonderful In una vita futura, ti piacerebbe essere una medusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 30 Marzo 3 ore fa, Silver Arrows ha scritto: In una vita futura, ti piacerebbe essere una medusa? in realtà mi piacerebbe essere un gatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: in realtà mi piacerebbe essere un gatto Sei già una gattina adorabile :-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 31 Marzo 16 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Sei già una gattina adorabile :-3 meow 🐈 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile Oddio oddio vorrei coccolarli tuttiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 1 Aprile Che belliiiiiiiiiiiiiii 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 4 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Che belliiiiiiiiiiiiiii Io vorrei averli nel giardino di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto: Io vorrei averli nel giardino di casa sembrano pucciosissimi pelosotti morbidissimi <3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: sembrano pucciosissimi pelosotti morbidissimi <3 Sì, poi fanno da guardia ed eventualmente attaccano i nemici. Noi della Mercedes un lupo ce lo abbiamo in casa XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto: Sì, poi fanno da guardia ed eventualmente attaccano i nemici. Noi della Mercedes un lupo ce lo abbiamo in casa XD ah non della ferrari no però almeno abbiamo una banana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 3 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: ah non della ferrari no però almeno abbiamo una banana XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 1 Aprile Adesso, Silver Arrows ha scritto: XD qualche problema con la frutta? non lo offendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: qualche problema con la frutta? non lo offendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 29 Ottobre Il 01/04/2024 Alle 16:23, CharlesLeclerc23 ha scritto: qualche problema con la frutta? non lo offendere Hai scattato tu questa foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 29 Ottobre 1 ora fa, JLP ha scritto: Hai scattato tu questa foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti