ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Marzo 1 ora fa, Illy ha scritto: Certo Uno si chiama goku, l'altro dragonball Li faccio mangiare da majinbu 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: A proposito di gatti. @Leno Quello mi sembra più un co****e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Marzo 5 minuti fa, Illy ha scritto: Quello mi sembra più un co****e Togli il sembra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo 1 ora fa, Illy ha scritto: Quello mi sembra più un co****e Argumentativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo 12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Argumentativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo 1 minuto fa, Illy ha scritto: Fa cagare, come quello del 29 febbraio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Marzo Non prende un apex che sia uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo 23 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Fa cagare, come quello del 29 febbraio Lo hanno appena speronato ahahahahha 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo 27 minuti fa, Illy ha scritto: Lo hanno appena speronato ahahahahha Onestamente godo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Onestamente godo Dopo un altro speronamento ha sbandato e ha abbandonato la live ahaahahhah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Marzo Il 4/3/2024 Alle 16:29, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Qualcuno di voi ha animali? Io sì due Un gatto ed un cane se vuoi c'è un topic fuori spam qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 6 Marzo (modificato) 20 ore fa, Wabloo ha scritto: Allora mi lancio: un cane e due gatti freschi freschi di qualche mese Bellissimiiii 20 ore fa, Illy ha scritto: Certo Uno si chiama goku, l'altro dragonball Checcarini 1 ora fa, Beyond ha scritto: se vuoi c'è un topic fuori spam qua Grazie beyo Modificato 6 Marzo da Charles_Leclerc_23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo Valgono anche gli animali che ci sono sulle strade e che incontro ogni mattina andando a lavorare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 6 Marzo 27 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Valgono anche gli animali che ci sono sulle strade e che incontro ogni mattina andando a lavorare? Se sono tuoi sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 6 Marzo @Charles_Leclerc_23 se tu fossi un Pokémon, che Pokémon saresti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Marzo 56 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Valgono anche gli animali che ci sono sulle strade e che incontro ogni mattina andando a lavorare? la sera quando rientri che animali trovi lungo la strada invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Marzo 36 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: @Charles_Leclerc_23 se tu fossi un Pokémon, che Pokémon saresti? Io la vedrei bene in un ditto, bella morbidosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 6 Marzo 41 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: @Charles_Leclerc_23 se tu fossi un Pokémon, che Pokémon saresti? Un Vulpix, è il mio preferito 4 minuti fa, Illy ha scritto: Io la vedrei bene in un ditto, bella morbidosa Dici che sono morbidosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Marzo 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Valgono anche gli animali che ci sono sulle strade e che incontro ogni mattina andando a lavorare? se non li asfalti si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Marzo Non mio ma del vicino Spesso gironzola nel viale, quando mi avvicino inizialmente è diffidente ma come mi riconosce si spaparanza in cerca di grattini questa foto risale al primo incontro, a Luglio, adesso è diventato un pelosone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti