Fan F1 405 Inviato 5 Marzo, 2024 sono inciampato e caduto in un ramo mentre correvo nel bosco e mi sono fatto male marte quadra urano sta maledetta quadratura astrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 5 Marzo, 2024 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 5 Marzo, 2024 26 minuti fa, Fan F1 ha scritto: sono inciampato e caduto in un ramo mentre correvo nel bosco e mi sono fatto male marte quadra urano sta maledetta quadratura astrale Il ramo era per caso Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 6 Marzo, 2024 Spammm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Marzo, 2024 15 ore fa, Fan F1 ha scritto: correvo nel bosco attento agli orsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Marzo, 2024 nota per tutti, ho aggiornato il regolamento di sezione, a parte casi specifici i topic di spam verranno chiusi al raggiungimento delle 20 pagine. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 6 Marzo, 2024 1 ora fa, Beyond ha scritto: nota per tutti, ho aggiornato il regolamento di sezione, a parte casi specifici i topic di spam verranno chiusi al raggiungimento delle 20 pagine. Triste conseguenza dello spopolamento del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Marzo, 2024 18 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Triste conseguenza dello spopolamento del forum prenditela con illy che non spamma più 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2024 2 minuti fa, Beyond ha scritto: prenditela con illy che non spamma più Ma pezzo dimmerda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 6 Marzo, 2024 5 minuti fa, Beyond ha scritto: prenditela con illy che non spamma più Purtroppo i forum in generale soffrono questo aspetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Marzo, 2024 8 minuti fa, Illy ha scritto: Ma pezzo dimmerda sei tu che ci scaghi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Marzo, 2024 Saranno almeno 20 anni che è aperta l'Ikea ad Afragola? Solo oggi ho scoperto che si può uscire subito passando dietro le scale, senza dover attraversare tutto il cacchio del piano terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo, 2024 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Triste conseguenza dello spopolamento del forum I bei tempi andati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Marzo, 2024 1 ora fa, Hunaudieres ha scritto: Saranno almeno 20 anni che è aperta l'Ikea ad Afragola? Solo oggi ho scoperto che si può uscire subito passando dietro le scale, senza dover attraversare tutto il cacchio del piano terra ora capisco molte cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 6 Marzo, 2024 Un po' di sano folklore tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 434 Inviato 6 Marzo, 2024 Che Ferndandello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Marzo, 2024 4 ore fa, Beyond ha scritto: nota per tutti, ho aggiornato il regolamento di sezione, a parte casi specifici i topic di spam verranno chiusi al raggiungimento delle 20 pagine. vergognati 3 ore fa, Beyond ha scritto: prenditela con illy che non spamma più @Illy suca 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Marzo, 2024 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: vergognati mai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Marzo, 2024 20 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ridi ridi 20 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Il ramo era per caso Vettel? chi? 6 ore fa, Beyond ha scritto: attento agli orsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti